Peco
Forumer storico
pagate ieri le cedoline mensili di magnum
Time To Catch This Falling Knife - Magnum Hunter Resources Corporation (NYSE:MHR) | Seeking Alpha
pagate ieri le cedoline mensili di magnum
Una nostra vecchia conoscenza...
Focus sur l'action préférentielle émise par British Airways Finance, au dividende de 6,75% | OBLIS
mi pare di aver letto su un articolo che la d è subordinata rispetto alla cMah, ho notato che lo spread tra le due diminuisce quando salgono ed aumenta quando scendono......quando stavano a 25 lo spread era poco o nulla
mi pare di aver letto su un articolo che la d è subordinata rispetto alla c
La serie D è pari passu con la Serie C
si l'unica differenza che noto è sulla data di call
Nei miei appunti ho questa nota di un esperto riguardo la liquidazione per le varie serie di azioni privilegiate di un emittente in caso di fallimento
La risposta dell'autore » Leggere la sezione "ranking" del Prospetto. Ecco cosa dice per il rilascio della serie "B": pari passu con la Serie A azioni privilegiate e qualsiasi altra classe o serie di capitale stabilito dopo la data di emissione iniziale della Serie B che non è espressamente subordinato o anziano alla Serie B Azioni Privilegiate per il pagamento dei dividendi e degli importi da pagare al momento della liquidazione delle nostre preferred ( "ParitàSecurities").
Quindi A e B sono dello stesso grado. Entrambi si suppone essere rimborsati allo stesso modo. In teoria, se c'è denaro lasciato in liquidazione dopo il rimborso di tutti i debiti, la serie A e la serie B sono liquidate in quantità proporzionali. Dico in teoria perché nelle azioni fallimentare raramente questo succede. Ma non vedo alcun motivo per favorire A su B oltre a valutare le rese, prezzi e le date di chiamata