wallner
Gold Standard
2 nuovi censimenti:
- Arbor Realty Trust 7,375% ISIN US0389238843
- JMP Group 7,25% ISIN US46629U3059
bravo !
arbor l'avevo addocchiata anch'io
2 nuovi censimenti:
- Arbor Realty Trust 7,375% ISIN US0389238843
- JMP Group 7,25% ISIN US46629U3059
Molto più professionale...![]()
mi chiedevo perchè non c'è la witholding tax: e ho scoperto (ma certo i più esperti lo sapevano già) che quello che noi chiamiamo "dividendo" in realtà per la legge americana sono "interessi" e quindi non soggetti alla witholding ma solo alla nostra tassazione.
isn't correct ?
No, perchè altrimenti non si pagherebbe con nessuna banca, invece è un "plus" di Binck...
A suo tempo TopGun (si potrà nominarlo?) aveva chiesto al Direttore scoprendo che l'Olanda ha una convenzione con gli USA e che i clienti Binck ne possono usufruire...

con tutto il rispetto per il "mitico" top (a proposito è su twitter) non sono convinto: ho parlato con binck e mi hanno confermato che i dividendi delle shares ordinarie hanno la doppia tassazione +15 + 26 (ma non l'ho ancora sperimentato direttamente perchè questo asset ce l'ho - ancora per poco - con Ciofeco)![]()
NoWay si riferiva alla tassazione delle preferred. L'importo dei dividendi delle azioni ordinarie è deciso dal Consiglio di amministrazione su base periodica e possono variare mentre i dividendi delle azioni privilegiate sono pagati in quantità e in base alla pianificazione specificata nel prospetto, per questo motivo vengono trattati fiscalmente come interessi.