Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
io Resource Capital 8,25% e 8,50% cum. pref. (ticker: RSO-B e RSO-A). le tengo, tu segui il consiglio di The Yield Hunter ?

Sto facendo una via di mezzo... vendo le Pref con cedola tra il 5% ed il 6%... quelle con cedola più alta per ora le tengo...

Gladstone non mi sembra male. Due preferred del ramo Gladstone Capital si possono acquistare anche con IW. Penso che un cip da 200 pezzi sulla 6,65% cusip 376535308 lo metterò...salvo che qualcuno di voi mi fermi prima dell'apertuta di WS :lol:

A parte gli scherzi, i commenti sono graditissimi vista la mia inesperienza.

L'unica controindicazione è che con IW paghi doppia tassazione... non hai Binck?

Gladstone non mi sembra male. Due preferred del ramo Gladstone Capital si possono acquistare anche con IW. Penso che un cip da 200 pezzi sulla 6,65% cusip 376535308 lo metterò...salvo che qualcuno di voi mi fermi prima dell'apertuta di WS :lol:

A parte gli scherzi, i commenti sono graditissimi vista la mia inesperienza.

L'unica controindicazione è che con IW paghi doppia tassazione... non hai Binck?

anche per me la tassazione di IW è l'unica controindicazione, dividendo sicuro, lo stacco cedola era il 18 Marzo oggi c'è la distribuzione (paga)

Qui trovi il portafoglio del BDC
Gladstone Companies - Private Equity Companies

mi risulta che ci sia solo questa pref con div. 6,75% call 2017 scadenza 2021 se non rimborsate il tasso aumenta di 400 bp

Users who are viewing this thread

Back
Alto