Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Mi sa che da oggi saranno negoziabili solo OTC.. Vedo ora che addirittura Binck mi ha rinominato i titoli, scaricando le vecchie pref e ricaricandomi queste nuove (che in effetti nel nome hanno OTC US)

i prezzi attorno i 30 centesimi indicano default imminente ... :titanic:

dobbiamo solo sperare in qualche novità esterna ....

che so petrolio a 200$ .... :eeh:

Mi sa che da oggi saranno negoziabili solo OTC.. Vedo ora che addirittura Binck mi ha rinominato i titoli, scaricando le vecchie pref e ricaricandomi queste nuove (che in effetti nel nome hanno OTC US)

solo la 10,5% hanno rinominato, la 10,75% non ancora (infatti segna ancora l'ultimo prezzo di quando era quotata)

solo la 10,5% hanno rinominato, la 10,75% non ancora (infatti segna ancora l'ultimo prezzo di quando era quotata)

Per il semplice motivo che ieri ho chiamato binck e gli ho segnalato la questione ,siccome io ho la 10,5 loro sono intervenuti su quella ,ti pareva che binck fosse così sagace di testa propria...comunque ora la 10,5 si dovrebbe vendere online così mi hanno detto ,varrà pochi spiccioli

Qualcuno in questi giorni è riuscito a prendere la Aareal Bank sotto i 25 ?
Io mi sono lasciato sfuggire il momento (ero in auto e non ho potuto inserire l'ordine senza rischiare un incidente !:wall:)

Qualcuno in questi giorni è riuscito a prendere la Aareal Bank sotto i 25 ?
Io mi sono lasciato sfuggire il momento (ero in auto e non ho potuto inserire l'ordine senza rischiare un incidente !:wall:)

Dovevi fare come il nuovo difensore della Roma (non mi ricordo il nome)... ieri alla presentazione diceva che, quando il procuratore gli ha detto della possibilità di diventare giallorosso, era in macchina ed ha dovuto accostare... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto