Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Dopo un po' di tempo sono tornato a comprare qualche pref, ho iniziato con una chicca: MHY2188B116, società di midstream (trasporta LNG). Ho anche qualche azione, finora con pessimi ritorni, per fortuna che le dosi erano omeopatiche.

Non tutti gli intermediari la trattano per via di alcune differenze fiscali con le classiche pref

Cos'è? Mettondo l'ISIN su Google non salta fuori niente e anche su Quantum non conosce il CUSIP... :mumble: :mumble: :mumble:

Dopo un po' di tempo sono tornato a comprare qualche pref, ho iniziato con una chicca: MHY2188B116, società di midstream (trasporta LNG). Ho anche qualche azione, finora con pessimi ritorni, per fortuna che le dosi erano omeopatiche.

Non tutti gli intermediari la trattano per via di alcune differenze fiscali con le classiche pref

Isin con check digit 6 MHY2188B1166
Dynagas LNG Partners LP, 9,00% Serie A cumulativa
Ticker Simbolo: DLNG-A CUSIP: Y2188B116 Exchange: NYSE

Dynagas LNG Partners LP Reports Results for the Three and Six Months Ended June 30, 2015 - MarketWatch

non ci sono differenze fiscali per la preferred mente possono esserci per eventuali dividendi dell'azione ordinaria dal momento che si tratta di una società limited partnership (LP)

Final Prospectus Supplement

Isin con check digit 6 MHY2188B1166
Dynagas LNG Partners LP, 9,00% Serie A cumulativa
Ticker Simbolo: DLNG-A CUSIP: Y2188B116 Exchange: NYSE

Dynagas LNG Partners LP Reports Results for the Three and Six Months Ended June 30, 2015 - MarketWatch

non ci sono differenze fiscali per la preferred mente possono esserci per eventuali dividendi dell'azione ordinaria dal momento che si tratta di una società limited partnership (LP)

Final Prospectus Supplement

In questo caso parlo per esperienza diretta:le Mlp vengono tassate per gli investitori esteri con la massima tassazione presente,al 39,6%,dal governo americano,indipendentemente dal W8ben,cui si aggiunge la tassazione italiana......

Cordiali saluti

A Tax Advantaged 11.4% Yield From Peregrine Pharmaceuticals Preferred Stock - Peregrine Pharmaceuticals Inc. (NASDAQ:PPHM) | Seeking Alpha

La preferred è in realtà una convertibile.Questo può essere anche un bene se il farmaco viene approvato,dato che in tal caso il valore delle azioni esploderebbe determinando giganteschi guadagni.Attualemente però il prezzo di conversione ,3$,è ben lontano dal prezzo attuale, 1,19$ circa.
Inoltre è callabile dal 2/11/2017 o immediatamente se la compagnia viene acquisita,cosa molto frequente in questi settori.
Possiede una sussidiaria,la Avid Bioscience,per la produzione di colture cellulari (per esperimenti) che sembra stia pigliando piede,con contract backlog in netto aumento,da 29$ a 40$ ml.
La compagnia è inoltre priva di debito.
Insomma,come dice l' autore dell' articolo,c'è la possibilità che la compagnia,anche se il farmaco si traducesse in un flop,possa andare avanti per anni prima di un haircut rendendo prima in interessi l' eventuale taglio della preferred.
Altri articoli recenti:
This Small-Cap Cancer Immunotherapy Developer Is Gaining Traction (PPHM)
Dati recenti:
Peregrine Pharmaceuticals Reports Financial Results for First Quarter of Fiscal Year 2016 and Recent Developments - NASDAQ.com
Riguardo alla sperimentazione del farmaco,su cui si gioca quasi tutto,per quel che può valere gli insider detengono l' 1,32% delle azioni flottanti:chiedo a Peco ma non mi sembra poco.
PPHM Peregrine Pharmaceuticals Inc Executive Compensation le ownership Blackrock ne detiene il 3,20% ma sono presenti fior di fondi.
Shareholder Overview for PPHM Peregrine Pharmaceuticals Inc including Fund Owner Activity, Style, Equity & Debt Ownership, and Enterprise Value
Disclaimer:non ne ho ancora comprate.

Cordiali saluti

Per questa società credo sia più utile la tua valutazione medico scientifica,l’approvazione del farmaco sarebbe importante non solo dal lato speculativo ma soprattutto medico. Finanziariamente al 31 luglio 2015, avevano $59,016,000 in disponibilità liquide, dal From 10Q appena depositato alla SEC prevedono flussi di cassa negativi anche in futuro. Al momento le entrate dipendono dai servizi di produzione forniti da Avid, dalle vendite di licenze relative agli accordi connessi alle tecnologie di Peregrine in fase di sviluppo ma soprattutto si finanziano mediante l'emissione di azioni. Durante i tre mesi terminati il 31 luglio 2015, hanno raccolto $ 10166000 lordi della vendita di azioni ordinarie. Successivamente dal 31 luglio 2015 al 9 settembre 2015, hanno raccolto ulteriori $ 2182000 lordi. A partire dal 9 Settembre, 2015, hanno a disposizione sotto due dichiarazioni di registrazione efficaci, la possibilità di offrire e vendere ancora azioni ordinarie o azioni privilegiate per un importo di $148.199.000 ma dichiarano 'incertezza della capacità di raccogliere ulteriori capitali per sostenere i nostri sforzi futuri di ricerca e sviluppo oltre l'anno fiscale 2016. Contro la società ed alcuni dirigenti sono state depositate presso la Corte Distrettuale degli Stati Uniti 5 denunce portate come class action da parte di azionisti. Per 1,32% di azioni che gli insaider detengono dipende dalle stock option che per routine vengono assegnati agli amministratori, dirigenti, tutti gli altri dipendenti e di alcuni consulenti

http://www.sec.gov/Archives/edgar/data/704562/000101968715003415/peregrine_10q-073115.htm

Users who are viewing this thread

Back
Alto