Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Puerto Rico looks for help at Senate hearing
U.S. Senators expressed skepticism about how much they could help debt-ridden Puerto Rico at a hearing on Thursday, where the territory's top officials warned the island could be completely illiquid by November.A so called "Super Chapter 9" plan was also discussed. If enacted, it would allow Puerto Rico to use bankruptcy to restructure all its debt, not just the small portion held by public agencies that would be eligible if Chapter 9 were extended.

| 3:30 AM

Il problema di Porto Rico è il debito pubblico.
OFG, come dimostrano anche i dati del 3° trim. 15, confermano che la banca ha gestito benissimo lo shock del mezzo default governativo.
Avercene di manager così da noi !
Sempre long pref. OFG, e appena mi si libera un po' di cash incremento pure.

Io avevo finito per prendere Travelcenter 8%. Scambia stretto e paga mensilmente. Poi, per fortuna, questa settimana ha anche guadagnato bene.

Piuttosto, ritieni che Phoenix, ai prezzi raggiunti, abbia ancora spazio per salire e consolidarsi?
Grazie se mi darai il tuo parere.

Piuttosto, ritieni che Phoenix, ai prezzi raggiunti, abbia ancora spazio per salire e consolidarsi?
Grazie se mi darai il tuo parere.

Per ora la tengo in portafoglio... dopo l'acquisto da parte di Nassau Reinsurance Group (di cui in tutta onestà so meno di zero) la pref si è assestata sui 20 $...
C'è da dire che l'offerta per le azioni ordinarie è di 37,50 mentre la quotazione è ancora "ferma" a 33... quindi lì del potenziale di apprezzamento ci sarebbe...

Users who are viewing this thread

Back
Alto