Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Lista fortunati possessori Pref Miller:

- Bulogna
- Checelamandibona
- Lupin70
- Stefmas
- Sparviero7000
- NoWay

Pensate che sia il caso di girare a Binck il piano proposto da Miller?

Ultima modifica:
Ho richiesto il censimento di Scorpio tankers 7,5% baby bond; Binck così risponde:

Gentile Cliente,

In merito alla sua richiesta di anagrafamento, la informiamo che non è possibile aggiungere il bond in oggetto in quanto non è possibile negoziare alcun bond sul mercato Nyse.

Cordiali saluti
Binck Bank

Mah!

Ho richiesto il censimento di Scorpio tankers 7,5% baby bond; Binck così risponde:

Gentile Cliente,

In merito alla sua richiesta di anagrafamento, la informiamo che non è possibile aggiungere il bond in oggetto in quanto non è possibile negoziare alcun bond sul mercato Nyse.

Cordiali saluti
Binck Bank

Mah!

Allora dovresti chiedergli perchè il US80918T1097 è censito e negoziabile... :rolleyes:
Probabilemente chi ti ha risposto non sa bene da che parte è girato...

Aggiornamento:

Gentile Cliente,

in merito alla sua email, la informiamo che il titolo avente Isin US80918T1097 non è un bond ma una Preferred Shares.

Cordiali saluti
Binck Bank

Ho risposto:

Buongiorno,
prima di dichiararmi sconfitto Vi invito a consultare l'elenco allegato; i due isin oggetto della controversia appartengono entrambi alla categoria "Baby bonds". Nel caso avessi ragione censireste il mio o cancellereste dai negoziabili l'altro?
Vi ringrazio per il riscontro.
Cordialmente.
Fabrizio

Exchanged Traded Debt Issues - Alphabetical

Aggiornamento:

Gentile Cliente,

in merito alla sua email, la informiamo che il titolo avente Isin US80918T1097 non è un bond ma una Preferred Shares.

Cordiali saluti
Binck Bank

Ho risposto:

Buongiorno,
prima di dichiararmi sconfitto Vi invito a consultare l'elenco allegato; i due isin oggetto della controversia appartengono entrambi alla categoria "Baby bonds". Nel caso avessi ragione censireste il mio o cancellereste dai negoziabili l'altro?
Vi ringrazio per il riscontro.
Cordialmente.
Fabrizio

Exchanged Traded Debt Issues - Alphabetical

Mandagli anche le pagine di Quantum...

Users who are viewing this thread

Back
Alto