Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Pre-market pesantissimo per l'azione Magnum... :rolleyes:
Magnum Hunter emette continuità avvertimento in ultimo 10-Q
10 Nov 2015, 00:58 ET | A proposito di: Magnum Hunter Resources Cor ... (MHR) | By: Carl Surran, SA News Editor Contattate questo editor con commenti o una punta notizie
Magnum Hunter (MHR -41,8%) è rimasta in una battuta d'arresto di trading dal momento che la prima mezz'ora di scambi dopo aver avvertito nella sua ultima 10-Q che un deposito di fallimento Capitolo 11 "può essere inevitabile."Il NYSE ora dice che ha avviato le procedure di delisting per MHR azione, dicendo che non è più adatto della messa in vendita basato su livelli di prezzo "anormalmente basse"."Continuiamo a sostenere perdite notevoli da attività continuative", dice MHR, i ricavi di petrolio e gas nel trimestre è sceso del 55% Y / Y a $ 27.9M da $ 62,5 milioni nel periodo di anno fa.Il proprietario di maggioranza del gasdotto Eureka Cacciatore, di proprietà in parte da MHR, si chiede $ 20,8 milioni per le spese di raccolta gas scaduti e vuole la garanzia di pagamento da oggi; in caso contrario, si dice che sospende il suo accordo di raccolta del gas con MHR e uccidere l'affare del tutto, senza garanzia da 20 nov.

NoWay potresti pubblicare la lista dei titoli che hai in ptf ......

....... così ne stiamo lontani ..... :lol::lol::lol:

p.s. anhce io non skerzo con la scelta delle pref :titanic:

Hai ragione... però ho anche parecchi titoli che stanno andando benone... :)
In realtà, con il senno di poi, le scelte proprio sbagliate sono state Miller ed Hunter.
Su Safe Bulker sapevo che la navigazione non sarebbe stata tranquilla.
Ad ogni modo ho sempre posizioni piccole... quindi sempre gestibili.

Hai ragione... però ho anche parecchi titoli che stanno andando benone... :)
In realtà, con il senno di poi, le scelte proprio sbagliate sono state Miller ed Hunter.
Su Safe Bulker sapevo che la navigazione non sarebbe stata tranquilla.
Ad ogni modo ho sempre posizioni piccole... quindi sempre gestibili.

miller ed hunter ce l'ho pure io e ho avuto anche escalera che ho ceduto limitando i danni, vabbè non ci facciamo mancare niente :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto