Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Per chi fosse interessato , ml' ho visto proprio solamente adesso anche se è di fine dicembre , sul sito di resource capital è uscito l'avviso del pagamento alla fine di gennaio inizi di febbraio delle pref serie a,B, c ....io ho qualche cosa della serie c. All ' 8,5 % presa nel 2014 a 24 circa :sad:......ci sono solo io su questa ?

Per chi fosse interessato , ml' ho visto proprio solamente adesso anche se è di fine dicembre , sul sito di resource capital è uscito l'avviso del pagamento alla fine di gennaio inizi di febbraio delle pref serie a,B, c ....io ho qualche cosa della serie c. All ' 8,5 % presa nel 2014 a 24 circa :sad:......ci sono solo io su questa ?

Presente A&C.:ciao:

Presente A&C.:ciao:

Presente anch’io.
Nel 2015 tutti i Reits hanno sofferto per il timore di un aumento dei tassi superiore alle previsioni, in questi giorni sono ulteriormente penalizzati da un appiattimento della curva del tassi USA. I Reits si finanziano con prestiti a tassi a breve termine e prestano a tassi più elevati a lungo termine utilizzando la leva e le varie tecniche di copertura, di conseguenza un appiattimento della curva riduce la loro redditività e la leva finanziaria aggrava il problema. Secondo molti analisti il movimento della curva dei tassi non è un fattore importanti come spesso si pensa, perché influisce solo sulla parte del portafoglio dei Reits non coperta contro rischio tassi. Credo che le pref di Rso US76120W5004 US76120W4015 US76120W6093 ai prezzi attuali hanno un rischio di perdite in conto capitale basso.

Puerto Rico debt crisis just got worse
Jan 19 2016, 02:23 ET | By: Yoel Minkoff, SA News Editor Contact this editor with comments or a news tip
Puerto Rico is running out of money faster than expected, leaving an increasing hole in the amount needed to operate and pay back investors.According to an updated fiscal plan, the island now estimates it's $16B short of the money it needs to cover debt payments over the next five years, a 15% bigger figure than the one released in September.The gap over 10 years is almost $24B, even with planned fiscal adjustments.

Puerto Rico debt crisis just got worse
Jan 19 2016, 02:23 ET | By: Yoel Minkoff, SA News Editor Contact this editor with comments or a news tip
Puerto Rico is running out of money faster than expected, leaving an increasing hole in the amount needed to operate and pay back investors.According to an updated fiscal plan, the island now estimates it's $16B short of the money it needs to cover debt payments over the next five years, a 15% bigger figure than the one released in September.The gap over 10 years is almost $24B, even with planned fiscal adjustments.

Mi sembrano numeri che non modificano nella sostanza la situazione.
L'importante è che i debitori di OFG continuino a pagare le rate del televisore. Chissene...del debito pubblico del governatorato. (umilmente imho)

Users who are viewing this thread

Back
Alto