Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Sell US Cellular Corp 6.95% Pref 15.05.60 US9116844054 a 25,23... mi spiace lasciarla, ma mi serve liquidità per Prospect...

Se posso ,cosa ti piace di questa società e di questo titolo in particolare.? Grazie

Certo che puoi... :D
Delle BDC mi piace moltissimo il fatto che debbano rispettare i rigidi parametri imposti dall'Investment Company Act del 1940 e, di conseguenza, i controlli stringenti della SEC.
Nello specifico... Prospect Capital is a Closed End Fund organized as a Business Development Company (BDC) and as such they must maintain a asset coverage ratio of 200%.
Quanto al titolo è un'obbligazione senior, investment grade, con scadenza relativamente breve, che rende bene.

Anche a me, due accrediti e uno storno.

già ma quello che non capisco è che da investing sembra che abbia pagato 2 dvd il 26 gennaio di 0,42249 e il 27 gennaio di 0,4922 con pagamento 29 gennaio e 1 febbraio

facendo i calcoli il dvd stornato corrisponde al secondo dvd

Ultima modifica:
qualcuno di voi ha la Citigroup Capital XIII 7,785% -Pref US1730802014 con binck??

Mi sono accorto che binck per 218 pezzi il 1° febbraio mi fa un accredito di 68,22$ e un addebito di 79,40$

da qui sembrerebbe quasi che ha staccato 2 dividendi, qualcuno è in grado di darmi delucidazioni??

Citigroup Capital XIII Pref Stock Dividend - Investing.com

Anche a me, due accrediti e uno storno.
Dal 2015/10/30, i dividendi saranno pagati a tasso variabile del LIBOR a tre mesi più 6,37% div. trimestrale 0,4229

Users who are viewing this thread

Back
Alto