Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
ha avuto una bella volatilità nell'ultimo anno min a 15,3 max a 24,88, da prendere un po' con le pinze dopo le brutte esperienze miller magnum etc etc
Anche io gli ho dato una occhiata ...dopo miller , magnum e altre attive nel settore energia-petrolio-gas ...devo dire che proprio non mi tenta , se posso ....che cosa ti ha fatto propendere per un acquisto ? maggior solidità ? Pensi che il peggio sia oramai alle spalle ? Ma a quasi 25 non pensi che abbia piu possibilità di discesa che salita ...magari quando era a 18-20 ma ora a 25 ?? Grazie , scusa per la franchezza delle domande ...ma è solo per capire , non certo per giudicare le libere scelte di ogniuno di noi .:accordo:

ha avuto una bella volatilità nell'ultimo anno min a 15,3 max a 24,88, da prendere un po' con le pinze dopo le brutte esperienze miller magnum etc etc
Occhio, stiamo parlando di questo:
Company Description
Pro-Targa Resources Corp. provides midstream natural gas and natural gas liquids services. The company engaged in the business of gathering, compressing, treating, processing, and selling natural gas and storing, fractionating, treating, transporting, and selling NGLs and NGL products. It also provides gathering, storing, and terminaling crude oil and storing, terminaling, and selling refined petroleum products. Targa Resources was founded on October 27, 2005 and is headquartered in Houston, TX.

Per avere delle opzioni in più, qualcuno potrebbe chiedere questi censimenti?

- HCI Group, 8.00% 1/30/2020 US43741E4008

NYSE

- Intl FCStone, Inc., 8.50% 7/30/2020 US46116V2043

NASDAQ Info Quotes - Stock Prices - Stock Research

- NuStar Logistics L.P., 7.625% 1/15/2043 US67059T2042

NYSE

Risposta di Binck

Gentile Cliente,

La informiamo che questo ISIN US67059T2042 non è censibile perché Limited Partnership, non gestito da Binck.

Cordiali saluti

Si potrebbe inviare una nuova richiesta togliendo dal nome del titolo la definizione LP altrimenti Binck considera il titolo come una quota di partecipazione ad un Limited Partnership non sapendo che si tratta di un Exchange-traded debt securities (ETDS) emesso da una società LP.

Risposta di Binck

Gentile Cliente,

La informiamo che questo ISIN US67059T2042 non è censibile perché Limited Partnership, non gestito da Binck.

Cordiali saluti

Si potrebbe inviare una nuova richiesta togliendo dal nome del titolo la definizione LP altrimenti Binck considera il titolo come una quota di partecipazione ad un Limited Partnership non sapendo che si tratta di un Exchange-traded debt securities (ETDS) emesso da una società LP.

Cavolo... me n'ero dimenticato...

Occhio, stiamo parlando di questo:
Company Description
Pro-Targa Resources Corp. provides midstream natural gas and natural gas liquids services. The company engaged in the business of gathering, compressing, treating, processing, and selling natural gas and storing, fractionating, treating, transporting, and selling NGLs and NGL products. It also provides gathering, storing, and terminaling crude oil and storing, terminaling, and selling refined petroleum products. Targa Resources was founded on October 27, 2005 and is headquartered in Houston, TX.

oramai quando leggo resources mi viene l'orticaria :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto