Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
:accordo:Grazie per la segnalazione , ieri sera me la sono guardata e ho comprato un cippino :d: tanto per la compagnia , pagata sui 25 ...quindi spero che una puntatina verso i 26 li faccia e nel caso...... :wow:
Io mi accontento che tenga i 25

Intanto Binck comunica di aver censito:
Homeowners Choice 8% isin US40416E3018
TriplePoint Venture Growth BDC Corp 6.75% isin US89677Y2090

In effetti con ieri la vola è crollata ai minimi, e i ribassi di oggi potrebbero essere solo il preludio di un periodo di ritracciamento.

By The Wall Street Journal Interactive EditionMay 1, 2016, 9:19 p.m. EST
Puerto Rico’s Government Development Bank won't make most of a $422 million debt payment due Monday, Gov. Alejandro Garcia Padilla said in a speech Sunday night

Buondì. Mi pare di capire che la Gastar 8.625% Cum Pref (US36729P2074) non abbia dichiarato (e quindi neppure staccato) il dividendo mensile pari a 0,179688 $ relativo al mese di aprile... Non ho trovato alcuna news al riguardo e con Binck ancora nessuna inidcazione... A qualcuno risulta invece accreditata la suddetta cedola mensile ? Grazie.

Buondì. Mi pare di capire che la Gastar 8.625% Cum Pref (US36729P2074) non abbia dichiarato (e quindi neppure staccato) il dividendo mensile pari a 0,179688 $ relativo al mese di aprile... Non ho trovato alcuna news al riguardo e con Binck ancora nessuna inidcazione... A qualcuno risulta invece accreditata la suddetta cedola mensile ? Grazie.
La cedola è stata sospesa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto