Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Su Preferred Shares Channel ho trovato la AIM.PRA.CA (sono con cell e nn riesco recuperare l'Isin).... opinioni?

Ciao NoWay, i miei impotenti mezzi non hanno permesso il recupero dell'isin. Mi pare di aver capito si tratti di una pref canadese che quota a scontissimo rispetto ai massimi.
Aimia Inc. Pfd.

Qui le caratteristiche ed il prospetto...

Aimia Inc | Cumulative Rate Reset Preferred Shares, Series 1 (AIM.PRA.CA) Information Page | Preferred Stock Channel

Preferred Stock Prospectus: AIM.PRA.CA

Adesso vedo di recuperare l'ISIN... però le pref canadesi sono negoziabili con Binck?

Non ricordo quale amico avesse una posizione su Invesco Mortgage, comunque per la società sembra ci siano buone notizie:
Invesco Mortgage catches upgrade
May 18 2016, 07:31 ET | About: Invesco Mortgage Capital... (IVR) | By: Stephen Alpher, SA News Editor
mail_icon.png

Citing the company's leaner, higher return portfolio and lower operating expenses, Nomura's Brock Vandervliet upgrades Invesco Mortgage (NYSE:IVR) to Buy from Neutral. The price target is upped $2 to $16. Last night's close was $14.02.

Vandervliet also takes note of the recovery in the book value (he's possibly talking about April and May, as book value dropped sizably in Q1).

Che bella fregatura ci ha regalato Miller.. -_-

Su Escalera si sa qualcosa? non ho più letto nulla ...

Per ordine del tribunale dove è stata depositata la richiesta di chapter 11 di Escalera tutte le comunicazioni vengono rilasciate solo ai soggetti di cui al L.B.R. 2081-1 (b) i creditori garantiti, i creditori con priorità, agenzie di regolamentazione, i 20 più grandi creditori non garantiti, e alcune altre parti

Per ordine del tribunale dove è stata depositata la richiesta di chapter 11 di Escalera tutte le comunicazioni vengono rilasciate solo ai soggetti di cui al L.B.R. 2081-1 (b) i creditori garantiti, i creditori con priorità, agenzie di regolamentazione, i 20 più grandi creditori non garantiti, e alcune altre parti
Simpatici pure questi... :wall: :wall: :wall:

Non ricordo quale amico avesse una posizione su Invesco Mortgage, comunque per la società sembra ci siano buone notizie:
Invesco Mortgage catches upgrade
May 18 2016, 07:31 ET | About: Invesco Mortgage Capital... (IVR) | By: Stephen Alpher, SA News Editor
mail_icon.png

Citing the company's leaner, higher return portfolio and lower operating expenses, Nomura's Brock Vandervliet upgrades Invesco Mortgage (NYSE:IVR) to Buy from Neutral. The price target is upped $2 to $16. Last night's close was $14.02.

Vandervliet also takes note of the recovery in the book value (he's possibly talking about April and May, as book value dropped sizably in Q1).

Io ce l'ho :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto