Ciao NoWay, i miei impotenti mezzi non hanno permesso il recupero dell'isin. Mi pare di aver capito si tratti di una pref canadese che quota a scontissimo rispetto ai massimi.Su Preferred Shares Channel ho trovato la AIM.PRA.CA (sono con cell e nn riesco recuperare l'Isin).... opinioni?
Ciao NoWay, i miei impotenti mezzi non hanno permesso il recupero dell'isin. Mi pare di aver capito si tratti di una pref canadese che quota a scontissimo rispetto ai massimi.
Aimia Inc. Pfd.
Che bella fregatura ci ha regalato Miller.. -_-
Su Escalera si sa qualcosa? non ho più letto nulla ...
Simpatici pure questi...Per ordine del tribunale dove è stata depositata la richiesta di chapter 11 di Escalera tutte le comunicazioni vengono rilasciate solo ai soggetti di cui al L.B.R. 2081-1 (b) i creditori garantiti, i creditori con priorità, agenzie di regolamentazione, i 20 più grandi creditori non garantiti, e alcune altre parti
Non ricordo quale amico avesse una posizione su Invesco Mortgage, comunque per la società sembra ci siano buone notizie:
Invesco Mortgage catches upgrade
May 18 2016, 07:31 ET | About: Invesco Mortgage Capital... (IVR) | By: Stephen Alpher, SA News Editor![]()
Citing the company's leaner, higher return portfolio and lower operating expenses, Nomura's Brock Vandervliet upgrades Invesco Mortgage (NYSE:IVR) to Buy from Neutral. The price target is upped $2 to $16. Last night's close was $14.02.
Vandervliet also takes note of the recovery in the book value (he's possibly talking about April and May, as book value dropped sizably in Q1).