Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Inviata subito mail...
Secondo me del valore potrebbe esserci... anche se credo che sulle canadesi ci sia doppia tassazione...
Binck informa :

In base al Trattato contro le doppie imposizioni stipulato con il Canada, è necessario compilare e firmare il Modulo per usufruire dei benefici previsti dalla convenzioni contro le doppie imposizioni sui titoli canadesi presenti nel dossier del cliente. Una volta ricevuto il modulo sottoscritto, Binck effettuerà il corretto calcolo delle imposte dovute in relazione a dividendi e capital gain percepiti su titoli canadesi.

Binck informa :

In base al Trattato contro le doppie imposizioni stipulato con il Canada, è necessario compilare e firmare il Modulo per usufruire dei benefici previsti dalla convenzioni contro le doppie imposizioni sui titoli canadesi presenti nel dossier del cliente. Una volta ricevuto il modulo sottoscritto, Binck effettuerà il corretto calcolo delle imposte dovute in relazione a dividendi e capital gain percepiti su titoli canadesi.

Azz... appena mandato il modulo per la dismissione...
Mi toccherà scaricare anche questo... ;)
Grazie davvero Mauro...

Avrei una domanda da fare per quello che riguarda le preferred Banco Popular.
La 6,125%,codice BPOPM,che dovrebbe avere anche Noway,è un Trust e quindi dovrebbe essere callata come prima dato che non è qualificata come Tier 1.
D' altra parte,però,la 8,25%,codice BPOPP,ha una cedola molto più alta rispetto alle altre,che si aggirano intorno al 6%,e quindi potrebbe essere essa stessa callata prima.
Da notare che sono entrambe già post call.Inoltre la 6,125% è cum,la 8,25% è non cum,ma la banca è ben gestita e su questo non vedo grossi rischi.
Voi per quale propendereste?

Cordiali saluti

Tieni presente che i Trust preferred emessi da banche europee per Basilea III si qualificano come AT1 fino al 01/01/2022

Avrei una domanda da fare per quello che riguarda le preferred Banco Popular.
La 6,125%,codice BPOPM,che dovrebbe avere anche Noway,è un Trust e quindi dovrebbe essere callata come prima dato che non è qualificata come Tier 1.
D' altra parte,però,la 8,25%,codice BPOPP,ha una cedola molto più alta rispetto alle altre,che si aggirano intorno al 6%,e quindi potrebbe essere essa stessa callata prima.
Da notare che sono entrambe già post call.Inoltre la 6,125% è cum,la 8,25% è non cum,ma la banca è ben gestita e su questo non vedo grossi rischi.
Da notare che stante le quotazioni,al momento il mercato prezza di più la seconda,che ha un rendimento minore,anche se è no cum e non è trust....
Voi per quale propendereste?

Cordiali saluti

Sì, io ho il Trust... l'avevo preso per la cumulabilità delle cedole (che nella mia testa mi sa di maggiore garanzia) e perchè era quello che quotava più basso...

Binck informa :

Si ma cosa si intende alla voce 3 con Foreign tax identification number?

Users who are viewing this thread

Back
Alto