Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Quanto devono stornare secondo te?
Al momento non ho fretta di entrare, mi sembra che la volatilità sia alta e si stia virando verso il basso. seguirò con attenzione le quotazioni, in attesa di entrare.

Grazie a te ad a tutti quelli che mi hanno risposto

A me non sembra che la volatilità sia alta. Ha avuto un incremento nelle ultime due sedute ma niente di che. Dai un'occhiata ai grafici dei prezzi delle pref. E vedi qual è un prezzo buono per entrare. Ricorda che non sono pref investment grade

Secondo me bisogna fare un distinguo,anche vedendo i comportamenti di questi giorni:le preferred convenzionali o quelle con call distante sicuramente,a seguito di volatilità e soprattutto di rischio di rialzo tassi,sono soggette a storni.I babybonds e le preferred con call ravvicinate sono destinate ad apprezzarsi come porto sicuro con rendimenti decenti.
Poi Wallner ed io abbiamo una passione per le banche portoricane:OFG e BPOP,a mio avviso un ottimo rapporto rischio/rendimento,ma comunque rischiose.
Questa è la mia banalissima opinione,sia chiaro.
Comunque per coerenza il mio portafogli di preferred è improntato a questa filosofia.

Cordiali saluti

Secondo me bisogna fare un distinguo,anche vedendo i comportamenti di questi giorni:le preferred convenzionali o quelle con call distante sicuramente,a seguito di volatilità e soprattutto di rischio di rialzo tassi,sono soggette a storni.I babybonds e le preferred con call ravvicinate sono destinate ad apprezzarsi come porto sicuro con rendimenti decenti.
Poi Wallner ed io abbiamo una passione per le banche portoricane:OFG e BPOP,a mio avviso un ottimo rapporto rischio/rendimento,ma comunque rischiose.
Questa è la mia banalissima opinione,sia chiaro.
Comunque per coerenza il mio portafogli di preferred è improntato a questa filosofia.

Cordiali saluti

scusami BPOP qual'è??

Guardavo gli accrediti previsti per il 15 e pensavo...
Salvo qualche caso isolato, in questi ultimi mesi l'universo Pref è senza alcun dubbio la parte migliore del mio portafoglio...

Users who are viewing this thread

Back
Alto