Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stavo iniziando a guardarla...call a 8,50 ok, ma la determinazione del dvd mi pare un pò troppo arizgogolato (perdona il tencicismo :D ):

equal to the sum of (i) $0.6375 plus (ii) seven and one-half percent (7.5%) of the quotient obtained by dividing (A) the amount by which the EBITDA for a fiscal year of our retail energy provider (“REP”) business exceeds $32 million by (B) 8,750,000

In effetti è aramaico antico anche per me...
Però ho visto su Dividend che negli ultimi 2 anni e mezzo il dividendo trimestrale è sempre stato di $ 0,1594... probabilmente quello è la base a cui si può aggiungere un bonus in base ai risultati ottenuti...

Su Genie leggevo...

Genie Energy's Strategic advisory board is composed of: Dick Cheney (former vice president of the United States), Jacob Rothschild, 4th Baron Rothschild, Rupert Murdoch (media mogul and chairman of News Corp), James Woolsey (former CIA director), Larry Summers (former head of the US Treasury), and Bill Richardson, an ex-ambassador to the United Nations and energy secretary.

Mica male...
Tutta brava gente
Rupert Murdoch and the Israeli Genie

Però ho visto su Dividend che negli ultimi 2 anni e mezzo il dividendo trimestrale è sempre stato di $ 0,1594... probabilmente quello è la base a cui si può aggiungere un bonus in base ai risultati ottenuti...

Cmq non è poco come yield. Grazie per averla segnalata, me la guardo un poco :pollicione:

Continua intanto lo yo-yo di Gaslog, oggi giorno da -2 dopo il +2 di ieri...

Dalla struttura si evince che 0,6375 dollari annui per azione,corrispondente al 7,5%,sono garantiti.
Per quel che concerne gli affari mi sembra che il business sia diviso in due:la divisione retail,che compra e rivende energia,va a gonfie vele,ma il progetto di ricerca di shale oil,l' Afek Oil di cui in Israele è un pozzo succhia soldi e pesa tantissimo.Non vorrei che proprio il fatto che questo progetto sia portato avanti comunque per cercare di rendere Israele meno dipendente dall' importazione energetica,indipendentemente o meno dall' aspetto finanziario,usando così la società per finalità strategiche più che finanziarie.
Inoltre il progetto non sta andando per niente bene:
Genie Energy fails to find commercial hydrocarbons at Israel test well
Difficile dunque capire su quali basi si fondi il continuare comunque le trivellazioni,bruciando così molto denaro.E difficile prevedere se la componente retail sarà in grado di reggere la baracca....
Per questo chiederei a Peco un' opinione.....

Cordiali saluti

Dalla struttura si evince che 0,6375 dollari annui per azione,corrispondente al 7,5%,sono garantiti.
Per quel che concerne gli affari mi sembra che il business sia diviso in due:la divisione retail,che compra e rivende energia,va a gonfie vele,ma il progetto di ricerca di shale oil,l' Afek Oil di cui in Israele è un pozzo succhia soldi e pesa tantissimo.Non vorrei che proprio il fatto che questo progetto sia portato avanti comunque per cercare di rendere Israele meno dipendente dall' importazione energetica,indipendentemente o meno dall' aspetto finanziario,usando così la società per finalità strategiche più che finanziarie.
Difficile dunque capire su quali basi si fondi il continuare comunque le trivellazioni,bruciando così molto denaro.E difficile prevedere se la componente retail sarà in grado di reggere la baracca....

Cordiali saluti

Da quello che ho letto penso anch'io che dietro alla società ci siano interessi di vario genere...

Scusatemi, qualcuno sa dirmi se le cosiddette (da Yeld Hunter) Trust Preferred Stock da noi hanno un trattamento fiscale privilegiato (ma non penso).

Cordiali saluti
ottima analisi, non saprei cosa aggiungere

Users who are viewing this thread

Back
Alto