NoWay
It's time to play the game
Questo ETF investe in azioni delle nostre amate BDC; trimestralmente paga cedola.
UBS AG E-TRACS Linked to Wells Fargo Business Dev. Co. Index 2041
Si prende con Binck?
Ultima modifica:
Questo ETF investe in azioni delle nostre amate BDC; trimestralmente paga cedola.
UBS AG E-TRACS Linked to Wells Fargo Business Dev. Co. Index 2041
E-TRACS Wells Fargo Business Dev -ETN-$ 21,610,02(0,09%)11:53:35Mi spiego meglio... io diversifico (forse pure troppo) e incrementare mi fa sempre u
Si prende con Binck?
Avevo letto, ma a leva mi spaventa un po'...E-TRACS Wells Fargo Business Dev -ETN-$ 21,610,02(0,09%)11:53:35
Codice BDCS ISIN US9026415888
Mercato NYSE ARCA Settore ---
Si. Io ho preso quello a leva 2 BDCL
Sono da cellulare ma dove si vedono tutti i dividendi distribuiti.E-TRACS Wells Fargo Business Dev -ETN-$ 21,610,02(0,09%)11:53:35
Codice BDCS ISIN US9026415888
Mercato NYSE ARCA Settore ---
Si. Io ho preso quello a leva 2 BDCL
BDCL | 2xLeveraged Long Wells Fargo | UBS ETRACSSono da cellulare ma dove si vedono tutti i dividendi distribuiti.
Io incremento solo quando il mercato è in debolezza.anche io ho il 2x preso con binck
pro: dvd trimestrale e niente doppia tassazione
contro: volatilità elevata
anche io ho il 2x preso con binck
pro: dvd trimestrale e niente doppia tassazione
contro: volatilità elevata
ricordiamo agli utenti silenti che ci leggono che tutti gli ETN UBS hanno uno stop loss e rimborso automatico a 5$ o se in un mese perdono il 40% del loro controvalore.....ossia dovessero andare a 5$ e a febbraio abbiamo rischiato di andarci UBS rimborsa l'ETN a quel prezzo quindi attenzione prima di investire pensare bene alla percentuale del capitale da metterci perchè appunto ci sono questi rimborsi ghigliottina........altrimenti sarebbe stato troppo facilee bello
ps: io ho quest'etn più MORL e altri 2.....però son consapevole del rischio che corro![]()