Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
anche io ho il 2x preso con binck

pro: dvd trimestrale e niente doppia tassazione

contro: volatilità elevata

ricordiamo agli utenti silenti che ci leggono che tutti gli ETN UBS hanno uno stop loss e rimborso automatico a 5$ o se in un mese perdono il 60% del loro controvalore.....ossia dovessero andare a 5$ e a febbraio abbiamo rischiato di andarci UBS rimborsa l'ETN a quel prezzo quindi attenzione prima di investire pensare bene alla percentuale del capitale da metterci perchè appunto ci sono questi rimborsi ghigliottina........altrimenti sarebbe stato troppo facile ;) e bello :)
ps: io ho quest'etn più MORL e altri 2.....però son consapevole del rischio che corro ;)

Ultima modifica:
ricordiamo agli utenti silenti che ci leggono che tutti gli ETN UBS hanno uno stop loss e rimborso automatico a 5$ o se in un mese perdono il 40% del loro controvalore.....ossia dovessero andare a 5$ e a febbraio abbiamo rischiato di andarci UBS rimborsa l'ETN a quel prezzo quindi attenzione prima di investire pensare bene alla percentuale del capitale da metterci perchè appunto ci sono questi rimborsi ghigliottina........altrimenti sarebbe stato troppo facile ;) e bello :)
ps: io ho quest'etn più MORL e altri 2.....però son consapevole del rischio che corro ;)

grazie questa non la sapevo

Users who are viewing this thread

Back
Alto