Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Con la liquidità in dollari che avevo su Binck lo scorso mese ho preso DB 6,55% US25153X2080 prezzo di carico $23,88 prezzo attuale $ 23,48 se vendo oggi perdo $ 0,40 per azione ma causa cambio ho un profitto virtuale del 6% con conseguente capital gain tax da pagare nonostante la perdita, senza parlare delle pref acquistate quando il dollaro era oltre 1,3 che ho in ptf.

Mannaggia a questo dollaro!Non fosse a questi livelli farei incetta di baby bond.....

Cordiali saluti

Personalmente stante il dollaro molto elevato ho venduto un po' di Cys 7,25% ed entrato seppur con scarso entusiasmo in Bombardier 6,25%.Rendono di più specie in termini di capital gain e soprattutto mi consentono una diversificazione in CAD.Però la società non mi alletta molto,specie adesso con il rifinanziamento del debito ad un tasso particolarmente alto.
Ma la preferred mi sembra comunque economica....

Cordiali saluti

Ultimo eseguito : sono scappato a gambe levate da medallion 9% .....qualche giorno fa , ora fermo ...in attesa di chiarirmi le idee con il classico dubbio Vendere o cedolare ? Vediamo a dicembre se alzano il costo del denaro e poi........:mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto