Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Comprate queste:

MHY7546A1148

Settore bulkers,quindi non per cuori deboli,ma:
-Baby bond
-Unica emissione
-Possibile call già da quest' anno-
-Richiamo massimo nel 2019

Cordiali saluti
Tempismo eccezionale.
Cordiali complimenti!
Scorpio Bulkers +15% as Deutsche Bank upgrades to Buy
Jan. 3, 2017 3:54 PM ET|About: Scorpio Bulkers Inc (SALT)|By: Carl Surran, SA News Editor

Scorpio Bulkers (SALT +15.3%) surges after Deutsche Bank upgrades shares to Buy from Hold with a $7.25 price target, with the firm saying it has become incrementally more positive on the outlook for the dry bulk shipping industry.

Deutsche Bank says its bullish stance is based more on a belief that the market bottomed in 2016 and should behave more rationally in 2017 and beyond, rather than because of China’s long-term demand for raw materials.

The firm also views balance sheets as largely benign, following highly dilutive equity offerings in 2016 and exponential increases in share counts.

Gli scherzetti di Binck !!
In effetti dava un prezzo sopra 25 che, ad un esame più attento, non ha mai raggiunto negli ultimi giorni.
Mai fidarsi di Binck...
Il giorno che non pagherà il bollo ci sarà una fuga di massa.

Però dai... almeno per le Pref funziona meglio di tutti gli altri... :)

In effetti dava un prezzo sopra 25 che, ad un esame più attento, non ha mai raggiunto negli ultimi giorni.
Mai fidarsi di Binck...
Occhio perchè la politica del bollo gratis è già finita (anche se non per tutti, credo). Adesso è subordinata al numero di eseguiti annuali.

Tempismo eccezionale.
Cordiali complimenti!
Scorpio Bulkers +15% as Deutsche Bank upgrades to Buy
Jan. 3, 2017 3:54 PM ET|About: Scorpio Bulkers Inc (SALT)|By: Carl Surran, SA News Editor

Scorpio Bulkers (SALT +15.3%) surges after Deutsche Bank upgrades shares to Buy from Hold with a $7.25 price target, with the firm saying it has become incrementally more positive on the outlook for the dry bulk shipping industry.

Deutsche Bank says its bullish stance is based more on a belief that the market bottomed in 2016 and should behave more rationally in 2017 and beyond, rather than because of China’s long-term demand for raw materials.

The firm also views balance sheets as largely benign, following highly dilutive equity offerings in 2016 and exponential increases in share counts.

Gentilissimo,
fortuna,non tempismo.
I motivi che mi hanno spinto all' acquisto li ho scritti sopra.
Stante la breve durata,la considero da portare a scadenza.
Inoltre,se i tassi si alzeranno,magari gli converrebbe richiamarla ed approfittare di livelli ancora bassi.
Comunque secondo me,la presa davvero buona potrebbe essere Bombardier.L' azienda sta iniziando un turnaround,come indicato dal valore delle azioni in deciso aumento,e le preferred secondo me sono ancora sottoprezzate.Sono già esposto con un buon guadagno,ma conto di accumulare ancora.

Cordiali saluti

Ha corso molto; l'ho presa, anche per mia madre (Peco perdonami), quando stava sotto 20. Sarei scettico sul fatto che possa essere richiamata, le condizioni di mercato richiederebbero forse di emettere a tassi più alti. Felice di essere smentito.
Il CdA di Scorpio Bulkers lo scorso anno aveva autorizzato il riacquisto fino a $ 20 milioni di baby bond 7,5% Senior Notes 2019 sul mercato aperto o tramite transazioni negoziate privatamente. I tempi e gli importi dei riacquisti, che vengono finanziati dalla liquidità disponibile , sono a sola discrezione del management e possono variare in base alle condizioni di mercato . Tale autorizzazione non ha data di scadenza.

Mai fidarsi di Binck...

A difesa di Binck
Il 30/12/2016 OFG-A ultimo scambio 25,42 OFG-B ultimo scambio 25,13

ofg-a.PNG
ofg-b.PNG

Non ho resistito:acquistate altre Bombardier:la preferred mi sembra assurdamente bassa rispetto all' azione.
Inoltre mi consente l' esposizione a valute diverse dal dollaro.

Cordiali saluti

A qualcuno è già stato accreditato il dividendo della OFG 7% ?
Curiosamente binck mi ha accreditato quello della 7.125% e non quello della 7% (che staccano insieme)

Users who are viewing this thread

Back
Alto