Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (5 lettori)

pier_pat

Mountaineering
ciao a tutti.
ho in portafoglio questa BOFA US0605058314, acquistata il 6/12, che dovrebbe staccare dividendo il 14/12. ad oggi non vedo nulla sul conto e volevo chiedervi se l'ho comprata troppo tardi per aver maturato il dividendo oppure devo solo aspettare.

grazie :)
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
ciao a tutti.
ho in portafoglio questa BOFA US0605058314, acquistata il 6/12, che dovrebbe staccare dividendo il 14/12. ad oggi non vedo nulla sul conto e volevo chiedervi se l'ho comprata troppo tardi per aver maturato il dividendo oppure devo solo aspettare.

grazie :)

Anch'io ce l'ho. Hai diritto al dividendo. Devi solo pazientare di averlo regolarmente accreditato.
 

Topgun1976

Guest
Noto che venerdì c'è stato un sensibile rialzo di tutte le Pref a tasso fisso

Ma negl iultimi 5 min,io seguivo la Db7,35 ha scambaito 60000 pz in asta finale:eek::eek::eek:

Però nessuno ha capito il perchè di tale rialzo..ci deve essere per forza
 
Ultima modifica di un moderatore:

johnny1982

Forumer storico
Ragazzi ho scritto a Directa, mi ha detto che qualcosa potrebbero censire di preferred...

directa ha commissioni stracciate:

9$ fissi e 0 commisioni di cambio (regolato il giorno dopo al cambio ufficiale BCE)

rispetto alla concorrenza le commissioni sono neanche la metà ...

un consiglio: chi è interessato mandi una mail al loro servizio clienti... che penso se fiutano trader magari ampliano l'offerta ...
 

Topgun1976

Guest
Ragazzi ho scritto a Directa, mi ha detto che qualcosa potrebbero censire di preferred...

directa ha commissioni stracciate:

9$ fissi e 0 commisioni di cambio (regolato il giorno dopo al cambio ufficiale BCE)

rispetto alla concorrenza le commissioni sono neanche la metà ...

un consiglio: chi è interessato mandi una mail al loro servizio clienti... che penso se fiutano trader magari ampliano l'offerta ...

Sul Nyse le comm sono invariate quindi 12 euro circa
 

mac

Forumer storico
Scusate, ma mi collego solo ora, cmq ieri avevano censito anche queste 5 (grazie a chi ha collaborato nelle richieste :up:)

US0640582096
US1729673665
US38143Y6656
US48126E7500
US46637G1242
US90263W2017

Strano titolo la UBS US90263W2017 stacca dividendi mensili pari a libor 1 anno + 0,7 il 15 di ciascun mese a chi possiede il titolo il 1° del medesimo mese.
... o almeno così mi è parso di capire ...
 

Users who are viewing this thread

Alto