Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Errata corrige; Amtrust ha sbagasciato.
Eseguito involontariamente a 25,20 sulla Amtrust 7,75% (chi vivrà, vedrà). Eseguito a 23,75 su OFG 7%.

Ti ho fatto compagnia sulla 6,95 con un primo assaggio.
Comprato anche un pò di Realty Income 6,625 che stacca mensilmente, e venduto Annaly venerdì prima dello stacco.

Approfitto per ringraziare per il lavoro che avete fatto con il censimento delle nuove pref, sia voi che Binck.

Adesso che BINCK ci legge, potremo ancora parlarne male?
mai parlato male di Binck ..a volte hanno delle lentezze o delle limitazioni tipo quella che non consentono l' entrata di titoli in $ da altre banche su BINCK ( e spero vivamente che possano risolverla entro breve!) ma in generale offrono una buona operatività

E’ una società molto chiacchierata ha avuto problemi anche in Italia, non penso ci sia da preoccuparsi per le pref.
AMT
grazie mille Peco per il tuo punto di vista

Ultima modifica:

Quando hai postato il primo articolo, i prezzi erano ancora stabili. Dopo un paio d'ore sono calati vistosamente: peccato non aver avuto la sfera di cristallo!
Ora si pone il dilemma se incrementare sulla attuale debolezza o stare prudentemente fermi. Dall'annuncio di Best intravedo una certa probabilità che i problemi contabili rientrino in breve tempo.
Sono molto tentato ad incrementare. Voglio vedere oggi pomeriggio quale sia il titolo più conveniente.
Grazie anche da parte mia per le preziose informazioni che ci dai. :)

mai parlato male di Binck ..a volte hanno delle lentezze o delle limitazioni tipo quella che non consentono l' entrata di titoli in $ da altre banche su BINCK ( e spero vivamente che possano risolverla entro breve!) ma in generale offrono una buona operatività

grazie mille Peco per il tuo punto di vista

io ho tranquillamente trasferito titoli in USD da altre banche a binck, più volte

h d
Buongiorno,
come promesso posto altra lista di 12 titoli da far censire a Binck bank tutti quotati al NYSE, io ho già mandato a censire i primi 3 titoli di questa lista , quindi c'è bisogno di altre 3 anime pie che mandino a censire 3 titoli ognuno e il gioco è fatto :).....grazie mille in anticipo
ps: ricordo che NON VUOLE ESSERE UN INVITO A COMPRARLE DOPO, possono TUTTE FALLIRE.

Associated Banc-Corp, 6.125% Dep Shares Non-Cumul Perp Preferred Stock Series C
isin US0454884000 Ticker Symbol: ASB-C

Arch Capital Group Ltd, 6.75% Non-Cumulative Preferred Shares, Series C
isin BMG0450A2044 Ticker Symbol: ARH-C

Simon Property Group, 8 3/8% Series J Cumul Preferred Shares
isin US8288068856 Ticker Symbol: SPG-J

Regions Financial Corp., 6.375% Dep Shares Non-Cumul Perpetual Preferred Stock A
isin US7591EP3084 Ticker Symbol: RF-A

NextEra Energy Capital Holdings, 5.625% Series H Jr Sub Debentures due 6/15/2072
isin US65339K7046 Ticker Symbol: NEE-H

National Retail Properties, 5.70% Dep Shares Series E Cumul Redeem Preferred Stk
isin US6374178092 Ticker Symbol: NNN-E

Mississippi Power Co., 5.25% Series Dep Shares Cumul Preferred Stock
isin US6054177737 Ticker Symbol: MP-D

KKR Financial Holdings LLC, 7.50% Senior Notes due 3/20/2042
isin US48248A5048 Ticker Symbol: KFI

Interstate Power & Light, 5.10% Series D Cumulative Perpetual Preferred Stock
isin US4610708566 Ticker Symbol: IPL-D

Georgia Power Co., 6 1/8% Series Class A Preferred Stock, Non-Cumulative
isin US3733344739 Ticker Symbol: GPE-A

PPL Capital Funding, 5.90% 2013 Series B Jr Subordinated Notes due 4/30/2073
isin US69352P2020 Ticker Symbol: PPX

Pitney Bowes, Inc., 6.70% Notes due 3/7/2043
isin US7244795065 Ticker Symbol: PBI-B

buona settimana a tutti :)

Vorrei informare e ringraziare Noway, Joe Silver e Mac e ovviamente Binck banck per aver censito questi altri titoli, da oggi son già tutti censiti.......mi raccomando....PRUDENZA ;).......grazie a tutti :) la settimana prossima posto ultima lista di 10 titoli e così poi si possono iniziare.....le preghiere :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto