Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Amtrust sembra rispondere bene...

Minga tropp...

Su Aareal 7,125 che sappiate esiste qualche sito che riporti le caratteristiche (data call, ex-dvd, etc...?). Perchè sui soliti che uso non riesco a trovarne traccia (solo su Marketwatch riesco a trovarla, ma è riportato il solo prezzo).

Invece sulla HCI 8% il pagamento è semestrale o trimestrale? MarketW mi da come ex-dvd il 12.07 mentre Dividend me lo da l'11.04 :confused:

Grazie

Minga tropp...

Su Aareal 7,125 che sappiate esiste qualche sito che riporti le caratteristiche (data call, ex-dvd, etc...?). Perchè sui soliti che uso non riesco a trovarne traccia (solo su Marketwatch riesco a trovarla, ma è riportato il solo prezzo).

Invece sulla HCI 8% il pagamento è semestrale o trimestrale? MarketW mi da come ex-dvd il 12.07 mentre Dividend me lo da l'11.04 :confused:

Grazie

HCJ: Dividend Date & History for Homeowners Choice, Inc.

Minga tropp...

Grazie

Amtrust... come minga tropp?

Aareal... Trust Preferred Securities

HCI... Interest distributions of 8.00% per annum ($2.00 per annum or $0.50 per quarter) will be paid quarterly on 1/30, 4/30, 7/30 & 10/30 to holders of record on the record date that will be 1/15, 4/15, 7/15 & 10/15 respectively.

Amtrust... come minga tropp?

Aareal... Trust Preferred Securities

HCI... Interest distributions of 8.00% per annum ($2.00 per annum or $0.50 per quarter) will be paid quarterly on 1/30, 4/30, 7/30 & 10/30 to holders of record on the record date that will be 1/15, 4/15, 7/15 & 10/15 respectively.

Che teneva minga tropp, quando ho scritto era scesa a 23,76: ingresso un pò precox ieri, ma con soli 150 pezzi.

Grazie per i link, ultimissima cosa che non riesco a trovare è se Aareal è Cum o no

Users who are viewing this thread

Back
Alto