captain sparrow
Forumer storico
per cortesia, qualcuno conosce un sito per le prefered in euro? tempo fa avevo trovato qualcosa, ma non riesco più a ritrovarlo. grazie
per cortesia mi daresti l'isin della Barclays? non riesco a trovarlo in nessuna maniera tramite il sito della banca . grazie
thank youPenso che sia la US06739H3628
Forse era quello francese .."oblin....? ". Ma sto andando a memoria , potrei ricordare maleper cortesia, qualcuno conosce un sito per le prefered in euro? tempo fa avevo trovato qualcosa, ma non riesco più a ritrovarlo. grazie
NooooooConfermato il richiamo della Aareal al prossimo 31 Marzo
Confermato il richiamo della Aareal al prossimo 31 Marzo
Ma figurati se non c'era qualcuno che sapeva ...........ieri avevo la tentazione di entrare quando stava sui 25,8 poi ho aspettato fino ai 25,5 circa .......... ma non mi lamento ...nel tempo mi ha dato tante belle soddisfazioni .Mi pareva troppo bello...
Però... comunicato sul loro sito con data 1/3... un po' di magheggi ieri?
Le azioni privilegiate sono uno strumento molto usato sui mercati anglosassoni, molto meno sui mercati europei più bancocentrici, non avrebbe senso un sito specializzato. La maggior parte di pref in euro scambiano sulla borsa di Lussemburgoper cortesia, qualcuno conosce un sito per le prefered in euro? tempo fa avevo trovato qualcosa, ma non riesco più a ritrovarlo. grazie
Confermato il richiamo della Aareal al prossimo 31 Marzo
Le azioni privilegiate sono uno strumento molto usato sui mercati anglosassoni, molto meno sui mercati europei più bancocentrici, non avrebbe senso un sito specializzato. La maggior parte di pref in euro scambiano sulla borsa di Lussemburgo
https://www.bourse.lu/instrument/se...curities&typeValeur=AUTR*ACTP&&triId=0&page=1