Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (2 lettori)

LUISBOND

Forumer attivo
WHEELER R.E. WHLRP-B acquistato a 24.3 liquido post call 9% stranamente liquido e censito da IW, sembra sospetto una preferred con ultra-cedola, venduta sotto la pari e non rimborsata....
 

pv78

Forumer attivo
WHEELER R.E. WHLRP-B acquistato a 24.3 liquido post call 9% stranamente liquido e censito da IW, sembra sospetto una preferred con ultra-cedola, venduta sotto la pari e non rimborsata....

Ciao Luis,fermo restando che non sono un esperto,ma tento di dare il mio contributo,ti sconsiglio wheeler.
I motivi sono i seguenti:è una reit commerciale,ovvero affita locali a negozi in aree rurali.Trattasi di un settore,quello delle reit commerciali,in difficoltà per via di Amazon.In più Wheeler è la più piccola di questa tipologia di aziende.E per concludere,con l' aumento dei tassi,il settore reit in generale è destinato a scendere.Inoltre 1/3 del loro rilevante debito è a tasso variabile.E se non ti ho ancora convinto guarda l' andamento delle quotazioni dell' azione.Inoltre è una convertibile.....

Cordiali saluti
 

LUISBOND

Forumer attivo
.... ed Amtrust ... ancora -2% !!!
AMTRUST-tutte le serie delle PREF. non sono tradabili con IW,perchè,a loro dire,sono eccessivamente rischiose per i clienti.anche ISTAR con rating CCC+ sono bloccate.....AMTRUST non ha rimborsato molte vecchie series e FORSE è sintomo di difficoltà nella reperibilità di capitali a basso costo.....
 

LUISBOND

Forumer attivo
Ciao Luis,fermo restando che non sono un esperto,ma tento di dare il mio contributo,ti sconsiglio wheeler.
I motivi sono i seguenti:è una reit commerciale,ovvero affita locali a negozi in aree rurali.Trattasi di un settore,quello delle reit commerciali,in difficoltà per via di Amazon.In più Wheeler è la più piccola di questa tipologia di aziende.E per concludere,con l' aumento dei tassi,il settore reit in generale è destinato a scendere.Inoltre 1/3 del loro rilevante debito è a tasso variabile.E se non ti ho ancora convinto guarda l' andamento delle quotazioni dell' azione.Inoltre è una convertibile.....

Cordiali saluti[/QUOTE
RINGRAZIO SUPER-CORTESEMENTE...infatti ho investito solo 1k,le notizie che ho trovato non erano buone e se sono fortunato incasso la supercedola per qualche mese.....:accordo:
 

NoWay

It's time to play the game
Spezziamo una lancia a favore di questa povera Wheeler... presa a 21,3 adesso sta a 24... con dividendi sempre pagati... :)
 

Joe Silver

Forumer storico
AMTRUST-tutte le serie delle PREF. non sono tradabili con IW,perchè,a loro dire,sono eccessivamente rischiose per i clienti.anche ISTAR con rating CCC+ sono bloccate.....AMTRUST non ha rimborsato molte vecchie series e FORSE è sintomo di difficoltà nella reperibilità di capitali a basso costo.....

Credo che ti stai sbagliando: sono tradabili (quelle censite) e ne ho due in portafoglio :(
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
Buongiorno e buona settimana a tutti,
questa l'ultima lista dei desideri da far censire a binck, ho già mandato a censire i primi 4 titoli della lista quindi altre 2 anime pie che mandino a censire il resto e prometto di non disturbarvi più per qualche mese :)
grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi :) e come sempre ricordo che una volta censiti questi titoli VANNO VALUTATI CON ATTENZIONE perchè possono TUTTI FALLIRE!!! :)

Saratoga Investment Corp., 6.75% Notes due 12/30/2023
isin US80349A4067 Ticker Symbol: SAB


Hartford Financial Services Group, 7.875% Fixed/Float, Jr Sub Debentures 4/15/42
isin US4165185046 Ticker Symbol: HGH


Duke Energy Corp., 5.125% Junior Subordinated Debentures due 1/15/2073
isin US26441C3034 Ticker Symbol: DUKH


Dominion Resources, 5.25% 2016 Series A Enhanced Junior Sub Notes due 7/30/2076
isin US25746U8449 Ticker Symbol: DRUA

Entergy Texas, 5.625% Series First Mortgage Bonds due 6/1/2064
isin US29365T1043 Ticker Symbol: EZT


Entergy New Orleans, 5.50% Series First Mortgage Bonds due 4/1/2066
isin US29364P1030 Ticker Symbol: ENO


Entergy Louisiana, 4.70% Series First Mortgage Bonds due 6/1/2063
isin US29364W6030 Ticker Symbol: ELU


NuStar Logistics L.P., 7.625% Fixed-to-Floating Rate Subor Notes due 1/15/2043
isin US67059T2042 Ticker Symbol: NSS


:)

Buongiorno, scusate di nuovo il disturbo qualche anima pia potrebbe mandare a censire gli ultimi 4 titoli con binck? grazie mille :)
 

Users who are viewing this thread

Alto