Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
una domanda. se io ho in pf le azioni alla data in cui vanno ex dividend, e le vendo dopo qualche giorno, il dividendo mi viene pagato, quando va in pagamento dopo diciamo 20/30 gg anche se le ho vendute? vi autorizzo a farvi una risata, ma sono un quasi vergine in fatto di preffered. ciao a tutti grazie

Devi averla in portafoglio per la record date...

certo che te lo pagano, c'è gente che campa solo tradando le preferred tra le date pre e post record, non è il mio caso ma qualcuno c'è anche in questo forum, ciao
per ottenere un gain in poche settimane occorre un grosso taglio di PShares,le commissioni sono alte. e la banca applica uno spread sul cambio...IW bank lucra mostruosamente su entrambi i fronti....

per ottenere un gain in poche settimane occorre un grosso taglio di PShares,le commissioni sono alte. e la banca applica uno spread sul cambio...IW bank lucra mostruosamente su entrambi i fronti....
Sulla piattaforma dove operano la maggioranza degli utenti che scrivono qui non è come dici tu: le commissioni su questi strumenti sono umane e c'è il conto in $ con cui lavorare senza commissioni di cambio.

Sulla piattaforma dove operano la maggioranza degli utenti che scrivono qui non è come dici tu: le commissioni su questi strumenti sono umane e c'è il conto in $ con cui lavorare senza commissioni di cambio.
ah,per Voi è davvero una perfetta condizione di trading.devo accontentarmi di IW ma il conto in $ mi pare raro da ottenere,Fineco lo offre ed e' assai utile....

Users who are viewing this thread

Back
Alto