Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (1 Viewer)

NoWay

It's time to play the game
una domanda. se io ho in pf le azioni alla data in cui vanno ex dividend, e le vendo dopo qualche giorno, il dividendo mi viene pagato, quando va in pagamento dopo diciamo 20/30 gg anche se le ho vendute? vi autorizzo a farvi una risata, ma sono un quasi vergine in fatto di preffered. ciao a tutti grazie

Devi averla in portafoglio per la record date...
 

LUISBOND

Forumer attivo
certo che te lo pagano, c'è gente che campa solo tradando le preferred tra le date pre e post record, non è il mio caso ma qualcuno c'è anche in questo forum, ciao
per ottenere un gain in poche settimane occorre un grosso taglio di PShares,le commissioni sono alte. e la banca applica uno spread sul cambio...IW bank lucra mostruosamente su entrambi i fronti....
 

bulogna

Forumer storico
per ottenere un gain in poche settimane occorre un grosso taglio di PShares,le commissioni sono alte. e la banca applica uno spread sul cambio...IW bank lucra mostruosamente su entrambi i fronti....
Sulla piattaforma dove operano la maggioranza degli utenti che scrivono qui non è come dici tu: le commissioni su questi strumenti sono umane e c'è il conto in $ con cui lavorare senza commissioni di cambio.
 

LUISBOND

Forumer attivo
Sulla piattaforma dove operano la maggioranza degli utenti che scrivono qui non è come dici tu: le commissioni su questi strumenti sono umane e c'è il conto in $ con cui lavorare senza commissioni di cambio.
ah,per Voi è davvero una perfetta condizione di trading.devo accontentarmi di IW ma il conto in $ mi pare raro da ottenere,Fineco lo offre ed e' assai utile....
 

Users who are viewing this thread

Alto