Mollate (a malincuore) le Ras preferred C (8.875%)... ma non bisogna mai affezionarsi ad un titolo.
Mi consolo con le minus (era parecchio che non ne vedevo) e che fanno sempre comodo visto il botto di tasse che pago ogni mese sulle opzioni.
Ooops,non sapevo fossi un possessore delle preferred.E' chiaro che la mia congettura non ha nulla contro di te.....
Cordiali saluti
Tira una brutta aria e l'unico analista long che copre il titolo è un giovincello dell'ultima ora. I più scafati stanno parlando di Chapter 11. Quindi......
La mia modestissima opinione è che se smettono di pagare il dividendo,quasi sicuro,e pagano le preferred in azioni,come possono fare,risparmiano sufficiente cash per onorare il debito a scadenza.
Cordiali saluti
La mia modestissima opinione è che se smettono di pagare il dividendo,quasi sicuro,e pagano le preferred in azioni,come possono fare,risparmiano sufficiente cash per onorare il debito a scadenza.
Cordiali saluti
Può anche essere che abbia ragione Sam Lin (l'analista più giovane) e spero che sia così. Ma ha superato il mio limite di rischio e ho dovuto liquidare. Il provento lo dirigo su OFG che mi sembra abbia (molto) migliori prospettive (IMHO).
Per qualificarsi come REIT, RAIT è tenuta a effettuare distribuzioni annuali agli azionisti in un importo pari almeno al 90% del reddito imponibile. Rait ha sospeso il dividendo per l’azione ordinaria da Gennaio 2009 a Maggio 2011 perché non aveva reddito imponibile, non credo possa risparmiare cash per onorare il debito alla scadenza.La mia modestissima opinione è che se smettono di pagare il dividendo,quasi sicuro,e pagano le preferred in azioni,come possono fare,risparmiano sufficiente cash per onorare il debito a scadenza.
Cordiali saluti