Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Mollate (a malincuore) le Ras preferred C (8.875%)... ma non bisogna mai affezionarsi ad un titolo.
Mi consolo con le minus (era parecchio che non ne vedevo) e che fanno sempre comodo visto il botto di tasse che pago ogni mese sulle opzioni.

Mollate (a malincuore) le Ras preferred C (8.875%)... ma non bisogna mai affezionarsi ad un titolo.
Mi consolo con le minus (era parecchio che non ne vedevo) e che fanno sempre comodo visto il botto di tasse che pago ogni mese sulle opzioni.

Ooops,non sapevo fossi un possessore delle preferred.E' chiaro che la mia congettura non ha nulla contro di te.....

Cordiali saluti

Ooops,non sapevo fossi un possessore delle preferred.E' chiaro che la mia congettura non ha nulla contro di te.....

Cordiali saluti

Tira una brutta aria e l'unico analista long che copre il titolo è un giovincello dell'ultima ora. I più scafati stanno parlando di Chapter 11. Quindi......

Tira una brutta aria e l'unico analista long che copre il titolo è un giovincello dell'ultima ora. I più scafati stanno parlando di Chapter 11. Quindi......

La mia modestissima opinione è che se smettono di pagare il dividendo,quasi sicuro,e pagano le preferred in azioni,come possono fare,risparmiano sufficiente cash per onorare il debito a scadenza.

Cordiali saluti

La mia modestissima opinione è che se smettono di pagare il dividendo,quasi sicuro,e pagano le preferred in azioni,come possono fare,risparmiano sufficiente cash per onorare il debito a scadenza.

Cordiali saluti

Per me può andare benissimo come dici tu...però ti chiedo: sei sicuro che il gioco valga la candela?

Cordiali saluti

Può anche essere che abbia ragione Sam Lin (l'analista più giovane) e spero che sia così. Ma ha superato il mio limite di rischio e ho dovuto liquidare. Il provento lo dirigo su OFG che mi sembra abbia (molto) migliori prospettive (IMHO).

Può anche essere che abbia ragione Sam Lin (l'analista più giovane) e spero che sia così. Ma ha superato il mio limite di rischio e ho dovuto liquidare. Il provento lo dirigo su OFG che mi sembra abbia (molto) migliori prospettive (IMHO).

Non c'è dubbio,ma con i rialzi dei tassi e la possibile ulteriore rivalutazione del dollaro ci sono dei rischi considerando che non è stata callata.L' ho avuta a valori molto più bassi e l' ho rivenduta circa un annetto fa.Da quando l' ho venduta non è aumentata di molto,segno che al momento è difficile una sua rivalutazione.L' affare era in precedenza quando quotava a valori bassi.La differenza di qualità si vede dallo yield,ma ciò che mi piace della RAIT è che tra due anni va in scadenza,quindi almeno non è soggetta alla variabile dell' aumento dei tassi.....
Ovviamente il rischio è maggiore,ma si è ben retribuiti:con tutto questo trattasi solo di poco più dell' 1% del mio portafogli personale.....

Cordiali saluti

Cordiali saluti
Per qualificarsi come REIT, RAIT è tenuta a effettuare distribuzioni annuali agli azionisti in un importo pari almeno al 90% del reddito imponibile. Rait ha sospeso il dividendo per l’azione ordinaria da Gennaio 2009 a Maggio 2011 perché non aveva reddito imponibile, non credo possa risparmiare cash per onorare il debito alla scadenza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto