Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
MW-FV579_trump1_MA_20171003224705.jpg
By Mike MurphyOct. 3, 2017, 10:53 p.m. EST
Puerto Rico’s massive debt load will have to be wiped out, President Donald Trump said Tuesday in an interview with Fox News. Full Story

quali prospettive potrebbe avere sulle nostre POPULAR e OFG?

quali prospettive potrebbe avere sulle nostre POPULAR e OFG?
Mah, mi sembrava meno buttata lì l'indiscrezione del NYT che voleva i creditori interessati a finanziare la ricostruzione. Che arrivino soldi, da una parte o dall'altra, è solo un bene. Vedremo se stasera si interromperà la caduta delle preferred.

Mah, mi sembrava meno buttata lì l'indiscrezione del NYT che voleva i creditori interessati a finanziare la ricostruzione. Che arrivino soldi, da una parte o dall'altra, è solo un bene. Vedremo se stasera si interromperà la caduta delle preferred.
grazie per il tuo punto di vista ..tra l altro non penso che nel bilancio di popular e ofg vi siano enormi consistenze di debito pubblico portoricano ma lascio ai più esperti di me un eventuale e gradita verifica ... nel frattempo seguo le incrocio le dita ..mi dispiacerebbe liquidarle

grazie per il tuo punto di vista ..tra l altro non penso che nel bilancio di popular e ofg vi siano enormi consistenze di debito pubblico portoricano ma lascio ai più esperti di me un eventuale e gradita verifica ... nel frattempo seguo le incrocio le dita ..mi dispiacerebbe liquidarle
Al 30 giugno 2017 l'esposizione di Popular verso il governo alle sue strutture e ai suoi comuni ammontava a 519 milioni di dollar ( 529 milioni di dollari al 31 dicembre 2016) . Dell'importo totale, 451 milioni di dollari sono costituiti da prestiti ai comuni e 66 milioni di dollari sono titoli governativi.

Per OFG l’esposizione verso il governo di Portorico è di $ 203,518 milioni di cui $10,613milioni in titoli di stato $188,225 milioni verso i comuni, $4,680 milioni obbligazione PRHTA ( autostrade )scadenza 2018

I prestiti ai comuni sono prestiti a basso rischio garantiti dai ricavi delle imposte immobiliari

Queste banche beneficiano anche di alcuni vantaggi strutturali, come l’accesso alla Federal Home Loan Bank, alla finestra di sconto della Federal Reserve US e l’assicurazione dei depositi della Federal Deposit Insurance Corp.

Per Standar & Poor’s le due banche sono ben capitalizzate e possono assorbire un livello molto elevato di perdite prima di mettere in pericolo la loro conformità ai requisiti patrimoniali regolamentari.

Users who are viewing this thread

Back
Alto