Eurito
Forumer attivo
Anch'io sono da poco entrato in questo tipo di strumenti.
In questo giorni sto leggendo Preferred Stocks - DividendInvestor.com
non lo sapevo, mi ero persino lamentato per l'imposta troppo alta e me l'avevano ridotta, ora scopro che era giusta ma dovevo aspettare il rimborso. Devo rivedere tutti i movimenti.
Riepilogando si deve pagare il 20% sui dividendi trimestralmente e poi viene rimborsata la tassa una volta l'anno? tutti o solo alcuni dei dividendi sono ROC?
GrazieRisposta ufficiale di Brett su RHE-A...
"We are not calling the preferred. We will continue to pay dividends accordingly"
Grazie Maurizio, anche Quantum si è corretto :E mi suggerisce anche questo...
"If you are interested in yield, please check out UFAB and ORA and SLP. Thank you."
Sono società in segmenti particolari. Guardando i grafici delle quotazioni la prima ha fatto un down da paura, le altre due all'opposto un up da favola.E mi suggerisce anche questo...
"If you are interested in yield, please check out UFAB and ORA and SLP. Thank you."
Sono società in segmenti particolari. Guardando i grafici delle quotazioni la prima ha fatto un down da paura, le altre due all'opposto un up da favola.
Benvenuto Eurito, questi strumenti inizialmente possono sembrare molto più complicati di quanto siano in realtà, basta un pò di pazienzaAnch'io sono da poco entrato in questo tipo di strumenti.
In questo giorni sto leggendo Preferred Stocks - DividendInvestor.com
Le società non le conosco, magari hanno grosse potenzialità, ma graficamente nessuna delle tre risulta interessante.Sinceramente non so perchè me le ha segnalate... i oavevo chiesto solo della call...
ti ringrazio per la spiegazione.Si,la tassa viene rimborsata una volta l’anno.
Quando una società vanta crediti fiscali e prevede di non poterli utilizzare in tempo, può recuperarli distribuendo dividendi come Return of Capital “ROC”. Anche fondi generati dalla vendita di asset possono essere distribuiti come dividendi ROC.
AdCare o meglio Regional Health P. ha accumulato quasi $ 38 milioni di perdite operative nette negli ultimi esercizi,i dividendi della pref rimarranno per un po’ distribuzioni ROC.