Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao joe ...solo per curiosità ...semplice emulazione ( del tipo mi fido del,suo fiuto >) o investimento ragionato con approfondite analisi :d:......:accordo:

E' una scommessa per un piccolo importo. Bisogna vedere se riescono a raddrizzare la baracca: sono messi male ma non ancora malissimo ed il prezzo è molto conveniente. Ciao :)

Oggi è proprio in caduta libera.

Spero che Arky non sia entrato o non entri se non si chiarisce la situazione.

Eppure qui si parla di grande opportunità di acquisto! :eek:

Why We Believe AmTrust Is A Great Buy Opportunity - AmTrust Financial Services, Inc. (NASDAQ:AFSI) | Seeking Alpha

MAC... GRAZIE per il pensiero :rosa::rosa::rosa::rosa:

non sono entrato per mancanza di piccioli (quel poco che ho su binck lo conservo per il pagamento del capital gain pe run eventuale swap della Grecia).

MAC... GRAZIE per il pensiero :rosa::rosa::rosa::rosa:

non sono entrato per mancanza di piccioli (quel poco che ho su binck lo conservo per il pagamento del capital gain pe run eventuale swap della Grecia).

Il fortissimo ribasso di ieri è stato quasi completamente assorbito ma la volatilità su questi titoli si è dimostrata essere pazzesca.

Buongiorno Peco,
ma di questa Stifel US8606306079 poi si sa su che mercato la quotano? Binck 1 mese fa mi ha detto che non quotava sul NYSE e quindi non potevano censirla......
grazie :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto