Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Trans 77 da altro Forum:

Un pensierino a IAG ogni tanto:

INFRASTRUTTURE - IAG: TRAFFICO PASSEGGERI A MARZO +22% A/A 06/04/2016 10:18 - ALN

[FLASH] International Airlines Group (IAG), il colosso dei cieli europei nato dall' integrazione di Iberia in British Airways, ha trasportato nel mese di marzo 7,66 milioni di passeggeri, con una crescita del traffico pari al 22% a/a. L' indicatore chiave per il settore aereo Rpk, cioe' ricavi per passeggeri per chilometro, e' salito del 13,9% a 18,89 miliardi, mentre l' indicatore relativo alla capacita' Ask, cioe' posti disponibili per chilometro, e' cresciuto del 12,5% a 23,59 miliardi. Il load factor e' aumentato dell' 1% all' 80,5% a/a.

www.marketinsight.it

Trans 77 da altro Forum:

Un pensierino a IAG ogni tanto:

INFRASTRUTTURE - IAG: TRAFFICO PASSEGGERI A MARZO +22% A/A 06/04/2016 10:18 - ALN

[FLASH] International Airlines Group (IAG), il colosso dei cieli europei nato dall' integrazione di Iberia in British Airways, ha trasportato nel mese di marzo 7,66 milioni di passeggeri, con una crescita del traffico pari al 22% a/a. L' indicatore chiave per il settore aereo Rpk, cioe' ricavi per passeggeri per chilometro, e' salito del 13,9% a 18,89 miliardi, mentre l' indicatore relativo alla capacita' Ask, cioe' posti disponibili per chilometro, e' cresciuto del 12,5% a 23,59 miliardi. Il load factor e' aumentato dell' 1% all' 80,5% a/a.

www.marketinsight.it

Mi chiedo perchè la pref sia, tutto sommato, sotto tono :mmmm:

Stellis Capital Inv 6.5% Pref 30.04.2019 preso un cippino in modalità kamikaze solo ed esclusivamente perchè la sua ragione sociale mi ricorda il soprannome di mio figlio.
(pazzia ?!)

Stellis Capital Inv 6.5% Pref 30.04.2019 preso un cippino in modalità kamikaze solo ed esclusivamente perchè la sua ragione sociale mi ricorda il soprannome di mio figlio.
(pazzia ?!)
A parte il nome sbagliato sulla piattaforma di trading, in realtà è Stellus, al prezzo in cui l'hai presa non rischi nulla anche se la dovessero richiamare il 30/04.

Puerto Rico enacts emergency debt moratorium
Apr 7 2016, 02:32 ET | By: Yoel Minkoff, SA News Editor
mail_icon.png

Puerto Rico's Governor Alejandro Garcia Padilla has signed an emergency bill allowing the government to halt debt payments until January 2017, throwing into doubt broader restructuring plans to stave off a financial collapse of the U.S. territory.

Creditors say the moratorium violates prior agreements and the island's constitution, but the action buys the Garcia administration time and increases pressure on Congress to help it find a way out of its crushing $72B in debt.

Users who are viewing this thread

Back
Alto