Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
acq. cip di PITNEY BOWES 6,7% a 23,55 ..mi sembra un buon rapporto rischio/rendimento per il cassetto

(acq. anche cip di banco sardegna risp e poste italiane sempre per il cassetto scusate l OT)

Sono entrato anch'io la settimana scorsa e sembra che tenga...

Ma che succede a Ladenburg: ha fatto una cura ormonale?

Vendute Cowen; che tristezza.
Per l'utilizzo dei proventi del nuovo bond Cowen si legge :
Intendiamo utilizzare i proventi netti da questa offerta per riscattare tutte le nostre obbligazioni Senior in circolazione 8,25%, che scadono il 15 ottobre 2021. Le Obbligazioni Senior dell'8,25% sono attualmente riscattabili in tutto o in parte in qualsiasi momento o tempo per tempo a nostra discrezione ad un prezzo di rimborso, nel periodo di dodici mesi che inizia il 15 ottobre 2017, pari al 106,188% dell'importo principale rimborsato più interessi maturati e non pagati. I rimanenti proventi netti da questa offerta saranno utilizzati per le scopi generali "

Preliminary Prospectus Supplement

tasso previsto area 7,375%

Intendiamo utilizzare i proventi netti da questa offerta per riscattare tutte le nostre obbligazioni Senior in circolazione 8,25%, che scadono il 15 ottobre 2021. Le Obbligazioni Senior dell'8,25% sono attualmente riscattabili in tutto o in parte in qualsiasi momento o tempo per tempo a nostra discrezione ad un prezzo di rimborso, nel periodo di dodici mesi che inizia il 15 ottobre 2017, pari al 106,188% dell'importo principale rimborsato più interessi maturati e non pagati. I rimanenti proventi netti da questa offerta saranno utilizzati per le scopi generali "

Appena si sa isin bisognerebbe farlo censire.

Grazie Peco. Ho preferito vendere anche perchè le avevo in carico a 21 e rotti e mi ritrovavo con minus da utilizzare entro fine anno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto