Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
MONACO, May 01, 2018 (GLOBE NEWSWIRE) -- Scorpio Tankers Inc. (STNG) ("Scorpio Tankers (STING)," or the "Company") today announced that, following from the announcement of new financing initiatives on April 25, 2018, the Company has received commitments from four leading European financial institutions for three separate loan facilities of up to $195.9 million in aggregate, which will raise $53.9 million of new liquidity in aggregate after the repayment of $142.0 million of existing secured debt. The Company expects to make announcements for further individual transactions in the coming weeks.

Il 30 giugno sarà la prima data per il possibile richiamo del baby bond 8,25%

domandina per i più ferrati, ovvero Peco.
Mi è arrivato un plico da Nustar Energy per le NS.PRC chiamato Tax Package con allegato Form 1065 Schedule K-1 e un breviario di istruzioni che breve però non è.
MI chiedono di verificarlo ed eventualmente segnalare anomalie ma siccome è la prima volta che ricevo questa cosa non sò bene cosa devo verificare.
Eventualmente posso allegare se qualcuno vuole farsi una cultura o dare risposta.

domandina per i più ferrati, ovvero Peco.
Mi è arrivato un plico da Nustar Energy per le NS.PRC chiamato Tax Package con allegato Form 1065 Schedule K-1 e un breviario di istruzioni che breve però non è.
MI chiedono di verificarlo ed eventualmente segnalare anomalie ma siccome è la prima volta che ricevo questa cosa non sò bene cosa devo verificare.
Eventualmente posso allegare se qualcuno vuole farsi una cultura o dare risposta.
Le informazioni contenute nel modulo K-1 servono a chi ha un codice fiscale US, in quanto forniscono informazioni dettagliate sul tipo di reddito (dividendo o interesse) che hai ricevuto dalla società, possono anche essere riportate detrazioni o perdite in modo che il destinatario possa riportare le informazioni nella sua dichiarazione dei redditi.

Il m. K-1 viene rilasciato da trust, da alcune corporation e dalle limited partnership come appunto NuStar Energy L.P: Per questo motivo Binck non fa censire preferred emesse da società L.P.

vedi post 11133

P.S: Sarebbe interessante vederlo.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto