Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Guardando cosa è rimasto al palo mi sono imbattuto in questa: US2620773083 (Drive Shack Inc 8.05% Pref Perp -C-).

Sicuramente è un business che in questo periodo è praticamente fermo, ma sto valutando se potrebbe essere un'idea per quando, speriamo , le cose dovessero ripartire.

Qualcuno conosce un po' la società (oltre a quello scritto sul sito)?
L'azione mi sembra un po' in ripresa...
Oltre quello che c'è sul sito non saprei, ma dal sito intravedo nubi molto scure per questo tipo di business che ha in progetto una forte espansione in un momento come questo. Avrà bisogno di capitali freschi e non sarà facile trovarli. Quotazione allettante ma rischio alto.

Arlington Asset Investment (NYSE:AI) decides to forego a Q1 common stock dividend in order to preserve liquidity amid volatile market conditions related to the Covid-19 pandemic.
In addition, the declaration and payment of future dividends on its common stock, 7.00% Series B Cumulative Perpetual Redeemable Stock and 8.250% Series C Fixed-to-Floating Cumulative Redeemable Preferred Stock will be evaluated at a future date.
The company says it has satisfied all of its margin calls under its financing arrangements.
Estimates book value per share as of March 24, 2020 has declined 32-36% since the end of 2019. That would put current BVPS at about $4.30 vs. today's close of $3.40.
De-levered its investment portfolio and estimates that "at risk" short-term secured financing to investable capital ratio has been reduced to ~1.6 to 1 from 8.7 to 1 as of Dec. 31, 2019.

Infatti avevo letto anch'io del richiamo e proprio oggi ho acquistato. Però mi chiedo: come mai questo prezzo ? C'è la possibilita di annullare da parte di DB il richiamo una volta comunicato ?
Grazie
Ieri Capital Southwest Corp (CSWC) ha annullato un richiamo già annunciato
Document

Bisogna anche dire che si trattava di un richiamo parziale :
05 marzo 2020 - Capital Southwest Corp (CSWC) ha annunciato oggi una call di 1,4 milioni di azioni (poco meno del 50% delle azioni / obbligazioni in circolazione) delle loro obbligazioni al 5,75% (CSWCL) con scadenza 2022. La call parziale avrà luogo il 2020/04/03.
Exhibit

Penso che se in un comunicato vengono usati termini come “la Società sta scegliendo di esercitare la sua opzione di riscattare “ o anche “ intendiamo riscattare “ mantengono aperte più opzioni, nel comunicato di Deutsche Bank invece veniva annunciata la decisione di riscattare gli 800 milioni di preffered
https://www.sec.gov/Archives/edgar/data/1159508/000090342320000022/deuag6k_0313.htm

La mia aspettativa è che tutte le società passino alla modalità estrema di conservazione della liquidità in attesa di sapere se/quando avranno l'accesso ai fondi della Fed.

Document

05 marzo 2020 - Capital Southwest Corp (CSWC) ha annunciato oggi una call di 1,4 milioni di azioni (poco meno del 50% delle azioni / obbligazioni in circolazione) delle loro obbligazioni al 5,75% (CSWCL) con scadenza 2022. La call parziale avrà luogo il 2020/04/03.
Exhibit

Penso che se in un comunicato vengono usati termini come “la Società sta scegliendo di esercitare la sua opzione di riscattare “ o anche “ intendiamo riscattare “ mantengono aperte più opzioni, nel comunicato di Deutsche Bank invece veniva annunciata la decisione di riscattare gli 800 milioni di preffered
https://www.sec.gov/Archives/edgar/data/1159508/000090342320000022/deuag6k_0313.htm

La mia aspettativa è che tutte le società passino alla modalità estrema di conservazione della liquidità in attesa di sapere se/quando avranno l'accesso ai fondi della Fed.

Azz... meno male che Binck l'aveva bloccata...

Document

Exhibit

Eh cavoli, bisogna stare in campana con 4 occhi.

Document

Exhibit

per quanto riguarda la pref di DB ho già ricevuto la comunicazione dalla mia banca riguardo al rimborso. Ringrazio ancora per la segnalazione che mi aveva spinto ad acquistarne alcune

Only $654,600 of Prospect Capital's (NASDAQ:PSEC) $234.4M of 6.25% notes due 2024 outstanding were tendered at the expiration of its cash tender offer at 5PM ET on March 26.
The consideration to be paid for the eligible notes is $17 for each $25 principal amount, plus accrued and unpaid interest, if any, to, but not including, the settlement date, which is expected to be March 31, 2020.

Users who are viewing this thread

Back
Alto