Il mondo è bello perché variabile , io vedo il futuro movimento del dividendo ma non il rimborso ...il rimborso della pref DB è arrivato oggi puntuale, manca ancora il dividendo
lo vedi perchè te lo hanno contabilizzato in automatico senza averlo incassato, comunque siamo tranquilli DB per il momento è solvibileIl mondo è bello perché variabile , io vedo il futuro movimento del dividendo ma non il rimborso ....
Non sono preoccupato ( al momento ) per DB sono preoccupato su che cosa comperare per sostituire l'investimento . Da parte mia un doveroso ringraziamento a Peco che segnalo' l'opportunita che si era venuta a creare .lo vedi perchè te lo hanno contabilizzato in automatico senza averlo incassato, comunque siamo tranquilli DB per il momento è solvibile
Peco l'avevamo già ringraziato ma ringraziarlo nuovamente è il minimo che dobbiamo fare, per un monumento ci attrezzeremo prestoNon sono preoccupato ( al momento ) per DB sono preoccupato su che cosa comperare per sostituire l'investimento . Da parte mia un doveroso ringraziamento a Peco che segnalo' l'opportunita che si era venuta a creare .
Ciao Peco. In realtà la mia è la 7.5% C e ho appena visto che è arrivata la "prenotazione dividendo"!Ciao arky con Binck accreditato la settimana scorsa
Gladstone Investment Corporation offre nuove obbligazioni : CUSIP 376546 701 ISIN US 3765467010 emissione totale di $ 350.000.000 scadenza 2040 tasso 6,00% annuo pagabile mensilmente in via posticipata il primo giorno di ogni mese, a decorrere dal primo giorno successivo all'emissione.
prospetto > 497
GAIN è un BDC (Business Development Company) e deve mantenere una copertura patrimoniale di almeno 150% per questi titoli. Al 31 marzo 2020, come definito nella garanzia del Credit Facility, avevano un patrimonio netto di $ 497. 2 milioni, con una copertura patrimoniale sui titoli senior del 993,5%,considerando un emissione di $ 350 milioni di bond senior non rispettano più la copertura minima del 150%, per questo motivo inizialmente i titoli offerti saranno $ 200 milioni. Gladstone Investment Corporation ha in circolazione anche $ 132.250 milioni di preferred , nella contabilità dei BDC le azioni privilegiate sono considerate passività e non capitale.
Il Baby Bond che ho postato è stato emesso da Gladstone Investment Corporation (azioni ordinarie quotate su NASDAQ: GAIN) non ci sono altre obbligazioni in circolazioni ma c’è un cuscinetto di $ 132 milioni di azioni privilegiate. Se per fare il confronto ti riferisci al titolo US3765356056 B.B. 6,125% è stato emesso da Gladstone Capital Corporation (azioni ordinarie quotate su NASDAQ: GLAD) nella struttura finanziaria di Glad c’è un altro B.B. e non ci sono azioni privilegiate. Va anche valutata la qualità dei titoli nel portafoglio dei due fondi, infine bisognerà vedere a che prezzo i sottoscrittori distribuiranno il nuovo titolo.
MONACO, May 26, 2020 (GLOBE NEWSWIRE) -- Scorpio Tankers Inc. (STNG) (the “Company”) announced today that it has priced its public offering (the “Offering”) of $25 million aggregate principal amount of fixed rate senior unsecured notes due 2025 (the “Notes”). The Notes will mature on June 30, 2025. The Notes will bear interest at a rate of 7.00% per year, payable in arrears on the 30th day of March, June, September and December of each year, commencing on June 30, 2020. The Company may redeem the Notes in whole or in part, at the Company’s option, at any time (i) on or after June 30, 2022 and prior to June 30, 2023, at a redemption price equal to 102% of the principal amount to be redeemed, (ii) on or after June 30, 2023 and prior to June 30, 2024, at a redemption price equal to 101% of the principal amount to be redeemed, and (iii) on or after June 30, 2024 and prior to maturity, at a redemption price equal to 100% of the principal amount to be redeemed, in each case plus accrued and unpaid interest to, but excluding, the redemption date.MONACO, May 26, 2020 (GLOBE NEWSWIRE) -- Scorpio Tankers Inc. (STNG) (the “Company”) announced today that it plans to offer fixed rate senior unsecured notes due 2025 (the “Notes”) in a registered underwritten public offering (the “Offering”). The Company intends to use the net proceeds from the Offering for general corporate purposes and working capital. The Notes will be issued in minimum denominations of $25.00 and integral multiples of $25.00 in excess thereof.
In connection with the Offering, the Company has applied to list the Notes on the New York Stock Exchange (the “NYSE”) under the symbol “SBBA.” If approved for listing, trading on the NYSE is expected to commence within 30 days after the Notes are first issued.