Codice | NCZ/PA | ISIN | US0188258026 |
Ciao Danst , ero anch'io caduto nell'errore di pensare che che le due pref denominate Allianz facessero parte del gruppo che sospendeva i dividendi , invece in gentilissimo Peco aveva ,tempo fa , spiegato e illustato come le due emissioni NCZP-A ( quella che tu citi ) e la sorellina NCV- A non facessero parte del gruppo e che quindi continuano a pagare ( il 31 marz-giug- sett- dic con ex il 12/03.06.09.12 ) e nota interessante sono entrambe marginate da binck . Per quanto invece attiene ai bb. Marginati da binck io seguo questi :Assured guaranted 6,25 AGO-E , Allied 6,875 AFC , Annaly cap6,5 NLY- G , Assured Guaranted 6,875 AGO- B , Pitney Boves 6,7 PBI-B, Prospect capital 6,25 PBB ,QWest 6,125 CTY , Stifel 5,2 SFB ,Telephon data 6,875 TDE., Telephon data 7 TDJ . SIcuramente ce ne saranno degli altri tieni presente che la % di margine richesta può cambiare nel tempo e che emissioni non marginate un bel giorno lo diventano e viceversa . Ovviamente di sono anche delle pref. marginate , ma mi pare non ti interessino . Spero di essere stato utileQualcuno ha a portata di mano un elenco dei baby bond marginati da binck?
Se lo condividesse avrebbe la mia gratitudine.
Mi si son liberati dei dollari e volevo trovare qualche idea...
Ps.
Un mesetto fa si diceva che delle emissioni Allianz avevano sospeso i dividendi...
Questa fa parte del lotto?
AllianzGI C&I F II 5.5% Pref Perp $ 25,850,160,62 %10:21:31CBOE
Codice NCZ/PA ISIN US0188258026