Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
qualcuno che non comprava per se e non gli fregava niente? non saranno mica gestori di etf???
"A pensare male si fà peccato ma a volte ci si azzecca"
Frase resa celebre da Andreotti ma detta da un vescovo.
A voi mai non è capitato di sbagliare l'inserimento?
A me 4,5 volte in 15 anni
Sì ma su orndini piccoli, un ordine grosso lo riguardo 10 volte... forse per lui 30k sono un cip

Inizialmente pensavo che i due scambi di martedì fossero dovuti a errori di inserimento ma ieri la cosa si è ripetuta, non a $ 28,87 come martedì ma a $ 27,50, il titolo può valere al massimo $ 25,50, ieri 19/11 scambiava ex/div. pagarlo 2$ in più per azione non è normale. La mia ipotesi oggi è che qualcuno ha preso in prestito le azioni allo scoperto ed è stato costretto a riacquistarle, indipendentemente dal prezzo, perché chi ha prestato le azioni le ha richiamate. Lo short holder sapeva che doveva riacquistare X numero di azioni prima della chiusura, ha provato tutto il giorno a comprarle a prezzi bassi ma non ne ha avute abbastanza, quindi ha dovuto continuare ad aumentare il prezzo fino a quando non è stato riempito. Shortare le PFD a bassa liquidità è molto più rischioso che lo short diciamo per un'azione SP500. Chi ha azioni privilegiate in portafoglio può constatare alla voce prestito titoli che lo short su questi strumenti è molto attivo.
Immagine 2020-11-20 083003.png

Vorrei condividere con voi i miei dubbi su Chicken soup. 9.75
Guardando la mia watchlist ho visto che quasi tutti i titoli sono saliti mentre Chicken soup sembra essere rimasto indietro.
l'andamento dell'azione al tempo stesso sembra essere rassicurante.
Avevo intenzione di investire della liquidità in dollari...
Mi è venuto il dubbio che ci fosse un motivo a me sconosciuto per cui questa preferred fosse rimasta indietro.

Vorrei condividere con voi i miei dubbi su Chicken soup. 9.75
Guardando la mia watchlist ho visto che quasi tutti i titoli sono saliti mentre Chicken soup sembra essere rimasto indietro.
l'andamento dell'azione al tempo stesso sembra essere rassicurante.
Avevo intenzione di investire della liquidità in dollari...
Mi è venuto il dubbio che ci fosse un motivo a me sconosciuto per cui questa preferred fosse rimasta indietro.
Se ti piace il brodo di pollo, sono usciti anche con un baby bond:

Chicken Soup 9.5% Pref 31.07.2025 $ 24,980,000,00 %19-11-20
CodiceCSSENISINUS16842Q3083
MercatoNASDAQ

PEMBROKE, Bermuda–(BUSINESS WIRE)– Maiden Holdings, Ltd. (MHLD) (“Maiden”) announced today that it has amended its cash tender offer (the “Offer”) for its Series A Preference Shares, Series C Preference Shares and Series D Preference Shares (each as defined in the table below). Maiden, through its indirect, wholly-owned subsidiary, Maiden Reinsurance Ltd. (the “Company”), is offering to purchase 3,300,000 shares of each series of the outstanding securities (each, a “Series Purchase Amount”) listed in the table below (the “Securities”) as more fully described in the Offer to Purchase (as defined below)…
Maiden Amends Tender Offer to Purchase 3,300,000 Shares of Each Series of its Preference Shares, Series A, Series C and Series D for an Aggregate Purchase Price of up to $103,950,000

Visto...
Che quota vicino alla parità...
Mi sembra indietro la preferred...
Mi chiedevo se ci fosse un perché

Chicken Soup for the Soul Entertainment Inc. gestisce reti di video on demand (VOD) in streaming. La Società possiede una quota di maggioranza in Crackle Plus, una società formata con Sony Pictures Television, che possiede e gestisce una varietà di reti VOD supportate da pubblicità o su abbonamento.

In base all'accordo di acquisizione di Crackle del maggio 2019, Sony Pictures Television doveva decidere entro il 14 novembre 2020 se convertire l'attuale proprietà di Chicken Soup della filiale Crackle Plus di Soul Entertainment nel 49% di Crackle Plus o in $ 40 milioni di azioni privilegiate di Chicken Soup for the Soul Entertainment. Sony Pictures e Chicken Soup hanno concordato di comune accordo un'estensione per considerare queste opzioni o potenziali alternative, Sony Pictures dovrà ora prendere una decisione entro il 14 dicembre 2020.

COS COB, Conn., 20 novembre 2020- Chicken Soup for the Soul Entertainment Inc. (Nasdaq: CSSE, CSSEP, CSSEN) ha annunciato oggi la tempistica per il pagamento del suo dividendo mensile regolare dichiarato di 0,2031 dollari per azione delle sue azioni privilegiate perpetue rimborsabili cumulative di serie A 9,75% per dicembre 2020. Il dividendo sarà pagabile il 15 dicembre 2020 a titolari di record al 30 novembre 2020. Il dividendo sarà pagato in contanti.

Chicken Soup for the Soul Entertainment Inc. gestisce reti di video on demand (VOD) in streaming. La Società possiede una quota di maggioranza in Crackle Plus, una società formata con Sony Pictures Television, che possiede e gestisce una varietà di reti VOD supportate da pubblicità o su abbonamento.

In base all'accordo di acquisizione di Crackle del maggio 2019, Sony Pictures Television doveva decidere entro il 14 novembre 2020 se convertire l'attuale proprietà di Chicken Soup della filiale Crackle Plus di Soul Entertainment nel 49% di Crackle Plus o in $ 40 milioni di azioni privilegiate di Chicken Soup for the Soul Entertainment. Sony Pictures e Chicken Soup hanno concordato di comune accordo un'estensione per considerare queste opzioni o potenziali alternative, Sony Pictures dovrà ora prendere una decisione entro il 14 dicembre 2020.

COS COB, Conn., 20 novembre 2020- Chicken Soup for the Soul Entertainment Inc. (Nasdaq: CSSE, CSSEP, CSSEN) ha annunciato oggi la tempistica per il pagamento del suo dividendo mensile regolare dichiarato di 0,2031 dollari per azione delle sue azioni privilegiate perpetue rimborsabili cumulative di serie A 9,75% per dicembre 2020. Il dividendo sarà pagabile il 15 dicembre 2020 a titolari di record al 30 novembre 2020. Il dividendo sarà pagato in contanti.
Io le ho comprate o meglio Ho aumentato la mia posizione

ciao ragazzi,
è da un pò che nn seguo...

Una domanda: avevo questo link tra i preferiti, per una lista completa di Baby bond, ma è datata 2019. E' corretto oppure punto alla pagina sbagliata di dividendinvestor ? :bow: :bow: :bow: :bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto