Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
tra tutte quelle indicate .....quella di cui sopra

e cioè credo questa

http://tools.morningstar.co.uk/uk/stockreport/default.aspx?Site=uk&id=0P0000M07X&LanguageId=en-GB&SecurityToken=0P0000M07X]3]0]E0WWE$$ALL
(incollate il link... non so perchè non va in automatico)

SANTANDER FIN.PFD 10,5PFD Aktie | Aktienkurs | Kurs | News | A0YJ24 | USE8683R1448

non è in assoluto la più redditizia con un emittente buono ?

chiedo conferma in particolare a top..... perchè non vorrei aver capito fischi per frasche....

del resto se è così...... come mai non la comprate a mani basse ? :mmmm:
Perchè cè una legge che non abbiamo ancora approfondito che permette alle emittenti di callarti a 25,,,con perdita secca

Perchè cè una legge che non abbiamo ancora approfondito che permette alle emittenti di callarti a 25,,,con perdita secca

La legge non la conosco, ma però questa ha Call nel 2014, se ho letto bene il prospetto.
Se poi non la richiamano, yeld ottimo, diversamente rende pochino al prezzo di 26,xx considerando che in 1 anno paga 2,625$ di DVD. ;)

Parlo da cassettista eh...mica da top trader eh :)

Ultima modifica:
La legge non la conosco, ma però questa ha Call nel 2014, se ho letto bene il prospetto.
Se poi non la richiamano, yeld ottimo, diversamente rende pochino al prezzo di 26,xx considerando che in 1 anno paga 2,625$ di DVD. ;)

Non ho approfondito la faccenda

Dodd?Frank Wall Street Reform and Consumer Protection Act - Wikipedia, the free encyclopedia

Io non ho ancora certezze che le emittenti possano callare solo alla data di prima call,o grazie a questa legge ad ogni stacco cedola

Ultima modifica di un moderatore:

hai letto bene call il 29/9/14, se rimborsa a quella data si va poco più che pari con i dvd

Users who are viewing this thread

Back
Alto