Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Chiedo aiuto ai sapienti della discussione; il mio inglese elementare e il traduttore di google non mi permettono di comprendere.
In cosa si concreta questa operazione? Nuove emissioni a prezzo di mercato?
REIT Resource Capital Does a "At the Money' Preferred Offering | The Yield Hunter

Resource Capital Corp. ha incaricato MLV & Co. LLC ("MLV") di vendere fino a 75 milioni dollari di ulteriori preferred della serie A-B-C. Le azioni privilegiate possono essere vendute da MLV in operazioni "al mercato" , comprese le vendite effettuate direttamente sul New York Stock Exchange a prezzo di mercato, così come in transazioni negoziate privatamente. L'accordo di vendita prevede un margine del 3% per MLV. Resource Capital Corp. ha annunciato anche un piano per acquistare fino a $ 50 milioni di azioni ordinarie in circolazione.
Ciao

Resource Capital Corp. ha incaricato MLV & Co. LLC ("MLV") di vendere fino a 75 milioni dollari di ulteriori preferred della serie A-B-C. Le azioni privilegiate possono essere vendute da MLV in operazioni "al mercato" , comprese le vendite effettuate direttamente sul New York Stock Exchange a prezzo di mercato, così come in transazioni negoziate privatamente. L'accordo di vendita prevede un margine del 3% per MLV. Resource Capital Corp. ha annunciato anche un piano per acquistare fino a $ 50 milioni di azioni ordinarie in circolazione.
Ciao
Grazie Peco, come sempre gentile e competente (e molto paziente).

mi interessa questa
barklays 7.75 US06739h50110 quota intorno a 26.23 e la call era nel 2013
chiedo per questi prodotti l'emittente puo' esecitare un richiamo anche dopo la scadenza della call?
Se e' cosi' evitero' quelle sopra 25
grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto