Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Fabrizio,allora avrai certamente anche la CEFL,isin US90270L8422.
C'e' gente forte,Pimnco,BlackRock..Finora non l'ho presa perche' mi sembrava un po' cara a 26,30.

Borse America Latina: San Paolo chiude in ribasso, a picco Vale
Borsainside

Le borse dell'America Latina hanno chiuso di nuovo contrastate.
Il Bovespa a San Paolo ha perso lo 0,8% a 55.098,47 punti. A pesare sul listino brasiliano sono state le forti perdite del settore siderurgico-minerario. Companhia Siderúrgica Nacional ha perso il 7,9%, Gerdau il 4,6%, Usiminas il 7,1% e Vale il 4%. Il prezzo del minerale di ferro è sceso ai minimi dal 2009. Cosan ha guadagnato il 4,2%. Secondo delle voci di stampa il governo brasiliano potrebbe reintrodurre l'imposta sulla benzina e sul diesel. La misura sarebbe positiva per Cosan. Il primo coltivatore al mondo di canna da zucchero è un importante produttore di etanolo.
Tra gli altri indici del continente sudamericano l'IPC a Città del Messico ha guadagnato lo 0,5%, il Merval a Buenos Aires l'1,9% e l'IBVC a Caracas l'1,1%. Il Colcap a Bogotà ha perso l'1,3% e l'IPSA a Santiago del Cile lo 0,4%. Il General a Lima ha chiuso invariato

Fabrizio,sei un grande.Io sarei scappato a gambe levate!!

Comunque bisogna stare in campana e analizzare bene.Il MORL nel 2013 aveva distribuito 5,33 USD per azione,mentre quest'anno finora ha dato 4,30 USD e finira' a 4,40.Per il prossimo anno gli analisti di UBS prevedono ancora un calo pesante dei dvd di American Agency e Annaly che pesano per il 28% dell'indice.Percio' guardare bene.

Users who are viewing this thread

Back
Alto