Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Maugieri (ex ENI, ora professore ad Harvard) affermava su CNBC che il settore può sostenere, come già avvenuto per lo shale gas (produzione aumentata di 20 volte con prezzi in continua diminuzione) prezzi ancora più bassi di quelli odierni.

Il problema principale non è una mancanza di profitti, il problema principale sarà la mancanza di rifinanziamento, le banche e gli investitori riducono l'esposizione al settore

Credo che a questa mossa dell'OPEC riusciranno a resistere solo le società più organizzate...
Cmq secondo me, come dicevo nel thread dei certificati, potrebbe essere anche una buona opportunità per migliorare la produzione e renderla più efficiente...

ho dato un occhio a questa...
NoWay tu che la hai o l'hai avuta che ne pensi? :bow:

C'è... c'è... :)
Tieni presente che io diversifico tanto... quindi la mia posizione è sempre ridotta... cmq, visto che l'America è in ripresa, mi sembrava giusto avere un'esposizione anche su questo settore (che è stato uno dei più martoriati e, pertanto, uno di quelli che potrebbero avere maggiori margini di crescita)
Ti posto gli ultimi dati di bilancio...
Resource Capital Corporation : Investor Relations : Press Release
La pref è calata rispetto ai prezzi dei primi mesi di quotazione, ma i pagamenti dei dividendi sono stati regolari...
https://www.nyse.com/quote/XNYS:RSOpC
RSO-C: Resource Capital Corp PRFD 'C' - Dividend.com
Altra notizia di un certo peso... ad ottobre hanno deciso un piano di riacquisto di azioni ordinarie...
Resource Capital Corporation : Investor Relations : Press Release

…le cui preferred hanno staccato la cedola, come annunciato il 31 ottobre. Guardando le valutazioni di poche settimane fa, a quanto anche qui scritto sulle coperture tramite derivati in ordine al prezzo del petrolio, potrebbe somigliare ad un rigore a porta vuota. Volendo essere ottimisti, ad uno di quelli ultimamente fischiati, nessuno dei quali è stato finora calciato.

QUOTE=sparviero7000;4096898]la lista delle pref che seguo è tutta un segno rosso, in primis miller che è tornata a 17[/QUOTE]

quelli fischiati a mio favore, intendo.

…le cui preferred hanno staccato la cedola, come annunciato il 31 ottobre. Guardando le valutazioni di poche settimane fa, a quanto anche qui scritto sulle coperture tramite derivati in ordine al prezzo del petrolio, potrebbe somigliare ad un rigore a porta vuota. Volendo essere ottimisti, ad uno di quelli ultimamente fischiati, nessuno dei quali è stato finora calciato.

QUOTE=sparviero7000;4096898]la lista delle pref che seguo è tutta un segno rosso, in primis miller che è tornata a 17
[/QUOTE]

Users who are viewing this thread

Back
Alto