Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Grazie, non vendo neppure io, anche perché sarebbe probabilmente prematuro (vediamo come butta) ed al contempo tardivo (bisognava farlo prima, i miei prezzi di carico lo consentivano), certamente rovinoso

Dati i recenti movimenti continui dei prezzi del petrolio, Miller Energy ribadisce, che ha più del 90% della sua produzione di petrolio attuale coperta. La società ha comunicato oggi le sue attuali coperture 390MBbls coperto a 98,71 dollari per il resto dell'anno fiscale 2015, circa 788MBbls a 95,36 dollari per l'anno fiscale 2016 e di circa 233MBbls a 93,97 dollari da maggio 2016 a dicembre 2016. La Società informa inoltre, che vende la maggior parte del suo gas in base a contratti di lungo termine al prezzo di circa $ 7 per Mcf. e prevede di incrementare la perforazione focalizzata sul gas

Io comunque non vendo e non incremento la pref.

ANCORA MILLER: Oggi ho ricevuto, su binck, la cedola delle due pref: pref C 10,75% con sola ritenuta 26% italiana, pref D 10,5% con doppia ritenuta, statunitense ed italiana. Qualcuno sa perché?

ANCORA MILLER: Oggi ho ricevuto, su binck, la cedola delle due pref: pref C 10,75% con sola ritenuta 26% italiana, pref D 10,5% con doppia ritenuta, statunitense ed italiana. Qualcuno sa perché?

Per me è il primo dividendo su Mill-d US6005273031, qualcuno che ha ricevuto il dividendo di Settembre può vedere se ha avuto la trattenuta Usa del 15%

Ma porca paletta... ci mancava anche questa... :wall: :wall: :wall:
Pref Shares di società americana quotate sul Nyse... dove sta il problema?

Users who are viewing this thread

Back
Alto