Fabrib
Forumer storico
L'azione sta perdendo il 25% pur con il WTI in risalita.a proposito preso altro cip di miller a 17,90, quasi ai max di oggi ...
L'azione sta perdendo il 25% pur con il WTI in risalita.a proposito preso altro cip di miller a 17,90, quasi ai max di oggi ...
L'azione sta perdendo il 25% pur con il WTI in risalita.
ho verificato nessuna delle pref che ha staccato dvd sti giorni ha la doppia tassazione
nemmeno Miller pref D ISIN US600527303? Perché se così fosse o trattano i clienti in modo diverso, o correggeranno domani: la mia contabile è inequivocabile, ed il conteggio, con doppia ritenuta, torna.
Io ho doppia tassazione solo su uno dei due dividendi di Vale......![]()
Una parte della remunerazione della pref Vale-P è parametrata ai risultati economici della società e una parte è legata a parametri diversi. Il dividendo di Ottobre cosi risulta composto da due voci, il dividendo speciail che non è altro che un acconto che viene compensato con il dividendo regolare relativo al risultato netto conseguito nell'esercizio in cui sono stati pagati i dividendi provvisori. La quota del dividendo legata ai risultati economici è indeducibile per la società e di conseguenza viene tassata diversamente. Sarebbe interessante verificare dalla contabile come è stata tassata.
Ciao