Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
brano tratto dall'interessante articolo
So Much for Higher Interest Rates | The Yield Hunter

<<We have guessed that we reduced our average coupon on preferreds and exchange traded debt by maybe 1/2% to shorten durations and reduce volatilty of the portfolios--if we are wrong we can live with it.>>

Una domanda per i più esperti: io sapevo che per accorciare la duration bisogna acquistare titoli con coupon più alto e non più basso come dice il dividend hunter ? Non è che l'Hunter ha preso una cantonata ?

brano tratto dall'interessante articolo
So Much for Higher Interest Rates | The Yield Hunter

<<We have guessed that we reduced our average coupon on preferreds and exchange traded debt by maybe 1/2% to shorten durations and reduce volatilty of the portfolios--if we are wrong we can live with it.>>

Una domanda per i più esperti: io sapevo che per accorciare la duration bisogna acquistare titoli con coupon più alto e non più basso come dice il dividend hunter ? Non è che l'Hunter ha preso una cantonata ?

L’autore consiglia di accorciare le scadenze dei titoli nel portafoglio vendendo preferreds perpetui e sostituirli con Exchange-traded debt securities (ETDS) o preferred con scadenza. Il rendimento medio di questi ultimi è di 1/2% o 1% in meno rispetto ai preferreds perpetui, di conseguenza si avrà a un rendimento medio del portafoglio più basso.

Vorrei chiedere che una preferred usa venga censita su Binck
qualcuno ha qualche esperienza. cosa devo fare ?

il titolo è il seguente: [FONT=arial, helvetica, sans-serif][SIZE=+1]Realty Income Corp., 6.625% Class F Cumulative Redeemable Preferred Stock
ticker O-PF cusip
[/SIZE][/FONT][FONT=arial, helvetica, sans-serif][SIZE=-1]756109807
quotato al NYSE

[/SIZE][/FONT]

il titolo è il seguente: [FONT=arial, helvetica, sans-serif][SIZE=+1]Realty Income Corp., 6.625% Class F Cumulative Redeemable Preferred Stock
ticker O-PF cusip
quotato al NYSE

[/SIZE][/FONT]

Puoi scrivere ad " anagrafe.titoli@binck.it" chiedendo il censimento, specificando nome del titolo e Isin.. :)

ticker O-PF cusip
quotato al NYSE

[/SIZE][/FONT]

Puoi scrivere ad " anagrafe.titoli@binck.it" chiedendo il censimento, specificando nome del titolo e Isin.. :)

ISIN US7561098077

per chi fosse interessato

Dividendo di 6,625% mensile cumulativa riscattabile a discrezione dell'emittente dopo il 15/02/2017 a $ 25 più dividendi maturati e non pagati e nessuna scadenza indicata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto