Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ieri l'ho venduta anch'io... così mi sono portato a casa un bel po' di minus in vista di un'operazione di switch che ho in programma di fare (sempre se ci riesco)...

io l'avevo ripresa a scopo speculativo a 3$, poi non ricordo quanti giorni fa avevo lanciato quest'ordine a 3,5$ perché mi ero scoglionato, solo che l'avevo dimenticato :lol::lol::lol:

Ieri l'ho venduta anch'io... così mi sono portato a casa un bel po' di minus in vista di un'operazione di switch che ho in programma di fare (sempre se ci riesco)...

Io la ho ancora in portafoglio.. Dopo la vertiginosa salita sono sotto solo del 50% :P :P

Certo, ne ho una quantità veramente infima... Per fortuna, aggiungerei :D

Ma voi come siete messi con gli eseguiti parziali? Per me è un periodaccio... ieri addirittura solo 2 pezzi di Miller... :wall: :wall: :wall:

Il pensiero di incrementare a scopo speculativo mi ha sempre sfiorato ma nn l'ho mai messo in atto, hai un sentiment positivo o era solo una scommessa??

Come dicevo ho venduto Escalera per accumulare minus in vista di un'operazione di switch che sto cercando di fare su altre Pref... anzichè ricomprarla, ho deciso di incrementare Miller che sembrerebbe messa leggermente meglio come numeri...

Users who are viewing this thread

Back
Alto