Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
A proposito; desidero reinvestire i rimborsi di Bawag e Pop. Lodi in preferred quotate al NYSE (emittenti che consentano di dormire la notte). Ringrazio di cuore se vorrete aiutarmi nella scelta.

posso solo suggerire di scegliere baby bond (pref non perp) di emittenti non energy evitando i reit e le capital/financial più "tirati"

A proposito; desidero reinvestire i rimborsi di Bawag e Pop. Lodi in preferred quotate al NYSE (emittenti che consentano di dormire la notte). Ringrazio di cuore se vorrete aiutarmi nella scelta.

Tasso fisso o variabile? Sopra o sotto la pari?
(non mi dire tasso fisso alto, sotto la pari e che faccia dormire la notte perchè non vale... :D)

Sui REIT sono già esposto; mi interessava incrementare su finanziari e assicurativi. I picchi di rendimento spero di conservarli sul portafoglio attuale. Investire sopra la pari non rappresenterebbe un problema, così come mettere nel mirino anche titoli a tasso variabile (o che da fisso si trasformino poi in variabile). Vorrei senz'altro aumentare la posizione su Eagle Point, forse su Ally Financial e Synovus. Non ho le capacità e la bravura per il trading stretto, acquisto e se non cade il mondo, tengo. That's all.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto