Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Sui REIT sono già esposto; mi interessava incrementare su finanziari e assicurativi. I picchi di rendimento spero di conservarli sul portafoglio attuale. Investire sopra la pari non rappresenterebbe un problema, così come mettere nel mirino anche titoli a tasso variabile (o che da fisso si trasformino poi in variabile). Vorrei senz'altro aumentare la posizione su Eagle Point, forse su Ally Financial e Synovus. Non ho le capacità e la bravura per il trading stretto, acquisto e se non cade il mondo, tengo. That's all.

io sulle pref. sono cassettista. nel senso che seguo il ciclo dei tassi. non faccio trading

io sulle pref. sono cassettista. nel senso che seguo il ciclo dei tassi. non faccio trading

Tendenzialmente anch'io... al massimo sostituisco quelle che ho in portafoglio con altre che rendono di più...
Però ci possono anche essere delle ottime occasioni di trading... ad esempio la Santander variabile in pochi giorni è scesa a 22,20 e poi è risalita a 22,90...

Tendenzialmente anch'io... al massimo sostituisco quelle che ho in portafoglio con altre che rendono di più...
Però ci possono anche essere delle ottime occasioni di trading... ad esempio la Santander variabile in pochi giorni è scesa a 22,20 e poi è risalita a 22,90...

vendute qualche tempo fa a 23, mi sembravano troppo care

Forse :ot:, ma interessantissimo...

Benefici fiscali titoli Canada

Gentile Cliente,

volevamo informarla che esiste una convenzione tra Italia e Canada per evitare la doppia imposizione in materia di imposte sul reddito sui titoli Canadesi.

Per usufruire di questo beneficio, è sufficiente compilare e firmare il Modulo benefici fiscali non residenti Canada in tutte le sue parti (clicca qui per reperire il modulo) ed inviarlo scannerizzato per email a clienti@binck.it o per fax al numero 02-36016199.
Per maggiore chiarezza le ricordiamo di inserire al punto 3 del modulo il suo codice fiscale e al punto 5 la sua nazione di residenza.

Per eventuali dubbi non esiti a contattarci, il nostro Servizio Clienti è a sua disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 22.00.
Chiami il numero 02 36016161 o scriva una e-mail a clienti@binck.it

Gentile Cliente,

volevamo informarla che esiste una convenzione tra Italia e Canada per evitare la doppia imposizione in materia di imposte sul reddito sui titoli Canadesi.

Per usufruire di questo beneficio, è sufficiente compilare e firmare il Modulo benefici fiscali non residenti Canada in tutte le sue parti (clicca qui per reperire il modulo) ed inviarlo scannerizzato per email a clienti@binck.it o per fax al numero 02-36016199.
Per maggiore chiarezza le ricordiamo di inserire al punto 3 del modulo il suo codice fiscale e al punto 5 la sua nazione di residenza.

Per eventuali dubbi non esiti a contattarci, il nostro Servizio Clienti è a sua disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 22.00.

abbiamo già parlato di qualche titolo?? non ricordo....

Gentile Cliente,

le convenzioni per evitare la doppia tassazione esistono ma raramente gli intermediari le applicano
http://www.investireoggi.it/forum/4111421-post3492.html

Users who are viewing this thread

Back
Alto