Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Grazie mille Peco!

Non so se essere rincuorato o se preoccuparmi per questi frequenti articoli sulle potenzialità di Miller..

Da questo ultimo articolo abbiamo la conferma che hanno monetizzato la loro posizione di copertura per il 2016, cosi la produzione di petrolio rimane coperta ancora per 6 mesi. Sicuramente come si legge, Apollo Invest. e Highbridge Cap. Man. i due fondi speculativi maggiori creditori di Miller non hanno alcun incentivo ( per ora ) a portare la società in tribunale, dal momento che hanno finanziato Miller con una seconda linea di credito garantita da pegno di $ 175.000.000 emessa a 98% del valore nominale con un tasso del 9,75% + libor 3m. con un floor per il libor del 2%. Per fare un confronto sulla linea di credito revolving per $ 250.000.000 concessa da Societè General, Escalera paga un tasso che varia a secondo del livello dei fondi presi in prestito da un minimo di 0,75% + libor 3m. a un massimo di 1,75% + libor
 
Ultima modifica:
Forse :ot:, ma interessantissimo...

Benefici fiscali titoli Canada

Gentile Cliente,

volevamo informarla che esiste una convenzione tra Italia e Canada per evitare la doppia imposizione in materia di imposte sul reddito sui titoli Canadesi.

Per usufruire di questo beneficio, è sufficiente compilare e firmare il Modulo benefici fiscali non residenti Canada in tutte le sue parti (clicca qui per reperire il modulo) ed inviarlo scannerizzato per email a clienti@binck.it o per fax al numero 02-36016199.
Per maggiore chiarezza le ricordiamo di inserire al punto 3 del modulo il suo codice fiscale e al punto 5 la sua nazione di residenza.

Per eventuali dubbi non esiti a contattarci, il nostro Servizio Clienti è a sua disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 22.00.
Chiami il numero 02 36016161 o scriva una e-mail a clienti@binck.it

Se ben ricordo si tratta di una riduzione al 15% della witholding tax. Dopo si applica sempre il 26%. Ma bisogna verificare. In ogni caso trasferirò le mie royal bank of canada che ho su ciofeco. Meglio poco risparmio che nessuno.
Pizza e birra pagate a noway. :clap:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto