Keryx Biopharma - KERX

oggi mi potrei permettere anche aragosta e champagne:Dottime news.questo si che e' un ottimo titolo.parlano sempre con dei risultati ok.

Carissimo...indovina dove ho messo venerdì scorso il 70% della liquidità della vendita Nicox ???;);););)
PER una volta come tempismo non male.......un pò di fortuna non guasta !!

Carissimo...indovina dove ho messo venerdì scorso il 70% della liquidità della vendita Nicox ???;);););)
PER una volta come tempismo non male.......un pò di fortuna non guasta !!

hai fatto bene e'.almeno per me,insieme a HGSI uno dei titoli migliori a livello di societa',di farmaci allo studio,e a livello di comunicazione.al contrario del titolo che sappiamo noi.certo sono rientrato forse un po' presto su nicox ma l'ho fatto principalmente in ottica speculativa.al primo dicreto rialzo vendo,tanto ormai e' prassi consolidata su questi titoli (e su altri in genere)-in questi periodi i titoli sono in mano a banche e sim e stanno giocando al massimo gain.appena li hanno fatti rialzare fioccano le vendite.bisogna adeguarsi a cio',non fanno piu' alzare niente realmente.questa gentaglia deve recuperare immani perdite fatte in passato con i loro giochi sporchi e ora stanno cercando di recuperare il piu' possibile.o

hai fatto bene e'.almeno per me,insieme a HGSI uno dei titoli migliori a livello di societa',di farmaci allo studio,e a livello di comunicazione.al contrario del titolo che sappiamo noi.certo sono rientrato forse un po' presto su nicox ma l'ho fatto principalmente in ottica speculativa.al primo dicreto rialzo vendo,tanto ormai e' prassi consolidata su questi titoli (e su altri in genere)-in questi periodi i titoli sono in mano a banche e sim e stanno giocando al massimo gain.appena li hanno fatti rialzare fioccano le vendite.bisogna adeguarsi a cio',non fanno piu' alzare niente realmente.questa gentaglia deve recuperare immani perdite fatte in passato con i loro giochi sporchi e ora stanno cercando di recuperare il piu' possibile.o

Mai innamorarsi di un titolo......su una azione che balza di percentuali mostruose ce ne sono 99 che tornano pian piano dove sono partite.
Oggi a 3,05 ho venduto un 30% delle Keryx prese venerdì ......mi accontento, si fa per dire, di un 15% fatto in un giorno borsisitico piuttosto che come ho fatto con Nicox in 7 anni......rientrerò su NICOX di certo, ma attendo il momento opportuno,, quando volumi e quotazioni incominceranno a lievitare.....sono i segnali, da sempre, che in borsa un titolo sta per accendere la miccia ....e senza news......perchè quando le news arrivano , molte volte è troppo tardi. ...e dopo una fiammata iniziale, tutto torna come prima........!!!! p.s. Discorso a parte naturalmente è quando vi è un OPA....anche qui i titoli comunque salgono vistosamente prima ........e per le biotech, quando un farmaco viene definitivamente approvato.....ma stesso discorso......c'è sempre qualcuno che ne sa più degli altri e movimenta il titolo giorni o settimane prima !!!.......Un esempio ????.........FDA, NICOX, Le società che devono produrre il farmaco, magari anche qualche BIG PHARMA, tu pensa quante persone vengono a conoscenza di una approvazione di un farmaco di una piccola biotech...........e se gli scambi su Pfizer o merck sono quasi ininfluenti in questi casi, pensi che Nicox o altre come Psivida o Keryx, non possano muoversi in modo anomalo nei giorni precedenti una importante news conosciuta da tutte quelle persone che ci lavorano all'interno ???

Un esempio tra gli ultimi che conosci, guardati il grafico di HGSI, i giorni prima della new ottima della fase III sugli studi contro il Lupus.........e poi ti convincerai !!!

Ultima modifica:
Ho capito perchè KERYX comincia a scendere!!!!!!!!!!!!!! E' arrivata la combriccola della sfiga al gran completo <<<<<<<<<<<<PS informate il fol quando vendete che rivendo sul titolo

Ho capito perchè KERYX comincia a scendere!!!!!!!!!!!!!! E' arrivata la combriccola della sfiga al gran completo <<<<<<<<<<<<PS informate il fol quando vendete che rivendo sul titolo

no caso mai il contrario.informaci tu quando rientri dopo le ultime tue esternazioni fatte su nicox che hanno fatto crollare la quotazione.non e' titolo per te questo,e'troppo chiara e lineare la condotta del suo management e qui si veramente che si vede il newsflow.stai buonino su nicox visto che credi solo in quello.:Dpoi ti fa male tenere il cervello su troppi titoli:D

scusate.
ma come si puo' guardare la quotazione di ogni giorno quando i targets
sono ad esempio cancro colon rettale refrattario?
vi chiedo di riflettere che chi e' in quella situazione combatte ogni giorno per l'alba del domani, non per la quotazione.

oggi sappiamo che non ci sara' diluizione per almeno due anni, ma la strada e' necessariamente lunga. Sono decenni, ripeto decenni che si cerca un rimedio parziale che allunghi e migliori la prognosi.

ciao a tutti

no caso mai il contrario.informaci tu quando rientri dopo le ultime tue esternazioni fatte su nicox che hanno fatto crollare la quotazione.non e' titolo per te questo,e'troppo chiara e lineare la condotta del suo management e qui si veramente che si vede il newsflow.stai buonino su nicox visto che credi solo in quello.:Dpoi ti fa male tenere il cervello su troppi titoli:D
guarda che io di queste mi ero riempito a 0,15 cents e 0,11 cents:lol::lol: e forse tra quelle che hai comprato tu pingone c'erano anche le mie:D:D:D:D io vado long sui titoli poichè investo in progetti e non faccio spicciola speculazione da sciacallo:down: come vedi il cervello l'ho azionato prima di te:lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto