guly
Forumer storico
se ti vuoi fare una pizza , birra e dolce ne aprrofitterei subito x liquidare il tutto..
oggi mi potrei permettere anche aragosta e champagne

se ti vuoi fare una pizza , birra e dolce ne aprrofitterei subito x liquidare il tutto..
oggi mi potrei permettere anche aragosta e champagneottime news.questo si che e' un ottimo titolo.parlano sempre con dei risultati ok.
Carissimo...indovina dove ho messo venerdì scorso il 70% della liquidità della vendita Nicox ???
PER una volta come tempismo non male.......un pò di fortuna non guasta !!
hai fatto bene e'.almeno per me,insieme a HGSI uno dei titoli migliori a livello di societa',di farmaci allo studio,e a livello di comunicazione.al contrario del titolo che sappiamo noi.certo sono rientrato forse un po' presto su nicox ma l'ho fatto principalmente in ottica speculativa.al primo dicreto rialzo vendo,tanto ormai e' prassi consolidata su questi titoli (e su altri in genere)-in questi periodi i titoli sono in mano a banche e sim e stanno giocando al massimo gain.appena li hanno fatti rialzare fioccano le vendite.bisogna adeguarsi a cio',non fanno piu' alzare niente realmente.questa gentaglia deve recuperare immani perdite fatte in passato con i loro giochi sporchi e ora stanno cercando di recuperare il piu' possibile.o
Carissimo...indovina dove ho messo venerdì scorso il 70% della liquidità della vendita Nicox ???
PER una volta come tempismo non male.......un pò di fortuna non guasta !!
guarda che io di queste mi ero riempito a 0,15 cents e 0,11 centsno caso mai il contrario.informaci tu quando rientri dopo le ultime tue esternazioni fatte su nicox che hanno fatto crollare la quotazione.non e' titolo per te questo,e'troppo chiara e lineare la condotta del suo management e qui si veramente che si vede il newsflow.stai buonino su nicox visto che credi solo in quello.poi ti fa male tenere il cervello su troppi titoli
![]()