Keryx Biopharma - KERX

Giusto per ristabilire la verità ,,,, il merito per PSDV e principalmente di COXI :clap::clap::bow::bow:

LUI ha iniziato a decantarne le lodi scientifiche ,,,, io, ho aperto il 3d quando ho ricevuto delle conferme autorevoli (su ISTA e PSDV) e ,,, il titolo stava iniziando a scappare:up::up:

a bhè se hai avuto conferme AUTOREVOLI.............:fiu: :fiu: siamo in una botte de fero! :D:D:D :sad: :cool::cool::cool: :lol::lol::D:up::

Io non sono uscito ne da kerx ne da psdv.. spero di non dovermene pentire.. e ho anche un po' di Aeterna Zentaris, qualcuno sa darmi un consiglio su quest'ultima? :help:grazie..

approccio psicologico sbagliato...........se resti è perchè ci credi e guardi avanti
se soffri di cacarella ( senza offesa naturalemente) scaricati :D:D del fardello......senza rimpianti! VIVRESTI MALE! :cool:
levitation.gif
levitation.gif
levitation.gif
:D

su Zentaris mi spiace ma nn la conosco......forse acqua+ o coxy possono illuminarti! :up::D

saluti nitrici;)

approccio psicologico sbagliato...........se resti è perchè ci credi e guardi avanti
se soffri di cacarella ( senza offesa naturalemente) scaricati :D:D del fardello......senza rimpianti! VIVRESTI MALE! :cool:
levitation.gif
levitation.gif
levitation.gif
:D

su Zentaris mi spiace ma nn la conosco......forse acqua+ o coxy possono illuminarti! :up::D

saluti nitrici;)

Zentaris oggi non male..

Users who are viewing this thread

Back
Alto